FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Quando la droga ...

<<

djlovethai

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 1 nov 2011, 20:48

Re: Quando la droga ...

potrebbe benissimo essere un integratore di sali minerali oppure qualcosa contro il mal di testa tipo antidolorifico in stile aulin..................sapete quelle cose in bustina con la polvere dentro?????? :D
MUSICA PER LE MIE ORECCHIE
<<

dj speaker twist

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 1 nov 2011, 21:06

Sì certo, però ricordiamo che di polvere in BUSTA se ne trova molta nei club :mrgreen: anche questa faccetta ha provato questa polvere "antidolorifica"...
Consolle composta da:
2 Pioneer CDJ-100S
Mixer Behringer VMX-300USB
AKG K-181
Zoom RT-223
2 Technics SL-1210 :D
Tanta voglia di mixare!

"la temperatura per sempre salirà finchè il dj sopra il disco la puntina metterà" [cit. Babaman]
<<

djlovethai

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 1 nov 2011, 21:52

e qui aggiungo.....................soprattutto nei bagni altrimenti dove lo sciogli l'aulin in bustina se non hai l'acqua???????? io ero presente alla serata prima del sequestro dell'alterego di verona e vi posso garantire che di "antidolorifici" ve ne erano più che in una farmacia...............ora non voglio dire che l'alterego sia stato un covo di tossicomani sia chiaro...............ma voglio dire che forse certi proprietari o organizzatori su queste cose ci svolazzano un po sopra.....................tornando al nostro paul l'ho visto quando ha fatto l'esibizione alla spiaggia del faro di jesolo lido vicino venezia................................anche li tutti a controllare che pagassi per l'ingresso altrimenti ti massacravano di botte i buttafuori (tra l'altro anche questo è un argomento che andrebbe trattato suoi modi di fare di alcuni gruppi di gorilla)................però controllare se nello zainetto o nella borsetta o dove vuoi nascondevi qualcosa nessuno lo faceva.............certo ci sarebbe il discorso di violazione della privacy ma basterebbe un pastore tedesco e un omino in divisa grigio gialla all'ingresso per farti passare la voglia del cosiddetto sballo del sabato sera (come veniva chiamato un po di anni fa) che poi dava origine alle stragi del sabato sera...................come detto se hai testa ci stai lontano se ci caschi anche solo una volta se fottuto................poi c'è chi resta bruciato e ne vien fuori..............magari con difficoltà...........ma se non altro ci ha messo la testa prima di tutto nel capire dove ha sbagliato.
buona musica.... 8)
MUSICA PER LE MIE ORECCHIE
<<

misterfred

Dj Forum User
Dj Forum User

Messaggio 22 dic 2011, 22:56

Secondo me è il caffé borghetti, la bevanda degli ultras

Immagine

scherzi a parte, io la penso esattamente come Minimale86, anche se essendo questo un video ufficiale e non stolen non penso proprio che si tratti di droga. Poi magari va in bagno e lontano dalle telecamere se fa un'autostrada innevata... :shock:
Precedente

Torna a Clubbin'