FAQ  •  Iscriviti  •  Login

..::Nella musica, come nella politica..::

<<

Beatbuster

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 1 lug 2011, 13:33

Re: ..::Nella musica, come nella politica..::

Vuoi dire quindi che stai esercitando e che vorresti solo vedere più giovani talenti in giro?
<<

JJp

Messaggio 5 lug 2011, 16:02

No.
Voglio dire che non sto esercitando e che meriterei molto di più.
Persino imparare nuove cose da un giovane talento.
Ma quanto meno suonare in pubblico.
Non a casa.
<<

dj speaker twist

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 5 lug 2011, 20:35

Anche io faccio il dj da un pò (dal 2008) però le serate vanno male allora solo per avere la soddisfazione di suonare in pubblico faccio pre serate da 3/4 ore gratis...sì lo so che non è il massimo però o questo o niente
Consolle composta da:
2 Pioneer CDJ-100S
Mixer Behringer VMX-300USB
AKG K-181
Zoom RT-223
2 Technics SL-1210 :D
Tanta voglia di mixare!

"la temperatura per sempre salirà finchè il dj sopra il disco la puntina metterà" [cit. Babaman]
<<

alessandrococcodj

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 11 lug 2011, 18:46

b'è mi sembra una magra consolazione....

Vorrei sapere che intendi con "le serate vanno male"....perchè comunque se svolgi un servizio sia questo preserata o serata...ti deve essere retribuito in qualche modo...la beneficienza la faccio alla mia parrocchia, all'unicef magari...ma ad un club proprio no!

EDIT:

spiego meglio altrimenti qua sembra che uno vuole fare la superstar e non è assolutamente così.

Ho iniziato anche io nel 2008.2 cdj e un mixer WOW cavolo che roba!Sembrava di avere il mondo in quei due axis e quel behringer. Poi arriva la calma piatta,il silenzio assoluto. Sono stato circa un anno e mezzo a smazzare la console a casa e in qualche festa (media di che ne so....5 l'anno? forse anche esagerando) robetta da niente..... Da dicembre 2009 ho iniziato a muovermi seriamente e dopo alcuni bar localini ecc il 4 giugno ho fatto la prima serata "ufficiale" nel privèè di un club abbastanza importante qui in zona. Durante questo tempo mi sono rotto il c***o per le console di diecimila eventi anche solo a guardare, a sentire a vedere gli altri che facevano e dicevano. A NON DIRE...AH SE CI FOSSI IO IN CONSOLE SENTIRESTE CHE MUSICA...mai detto...e finalmente mi stò togliendo qualche piccola soddisfazione (stò facendo grazie a Dio anche abbastanza feste private/18 esimi).
Se leggete post miei qui in giro di un anno e mezzo o oltre fa capite che ero sul punto di vendere tutto e finirla li....poi ho capito che era qualcosa per cui valeva la pena lottare e mi ci sono messo di punta...Qualcosina stà arrivando. Sono sicuro che a breve finirà tutto sicuramente...ma allora sarà il momento di ri-abbassare la testa e lavorare ancora per ottenere altro.
http://www.parkettchannel.it
<<

dj speaker twist

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 13 lug 2011, 9:18

Strano ma vero ma mi è successa la stessa cosa anche a me, prima qualche serata, poi per un anno abbondante a mixare a casa :lol: , però adesso mi sto facendo conoscere e spero di trovare qualcosa sennò pazienza mi limito a mixare a casa :mrgreen:
Consolle composta da:
2 Pioneer CDJ-100S
Mixer Behringer VMX-300USB
AKG K-181
Zoom RT-223
2 Technics SL-1210 :D
Tanta voglia di mixare!

"la temperatura per sempre salirà finchè il dj sopra il disco la puntina metterà" [cit. Babaman]
<<

alessandrococcodj

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 13 lug 2011, 10:52

ah e sopratutto avendo un fratello con una band rock...vi posso assicurare che nel mondo degli strumenti live...è ancora peggio! Prove fatte a buffo, serate per 100 euro/5 persone, pelli di batteria,corde da 35 euro a confezione che durano due settimane :lol:
http://www.parkettchannel.it
<<

Dj Mark Zzero

Messaggio 13 lug 2011, 22:46

alessandrococcodj ha scritto:A NON DIRE...AH SE CI FOSSI IO IN CONSOLE SENTIRESTE CHE MUSICA...

Hai superato con successo il periodo critico, he he he. Complimenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Precedente

Torna a Clubbin'