FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Consigli per diciottesimo

<<

WolfDJFlorence

Messaggio 8 ott 2013, 16:27

Consigli per diciottesimo

Salve a tutti! :D
E' da un paio di anni che suono per feste di amici, capodanni e poco più, ma oggi mi hanno "convocato" per un diciottesimo... Qualche veterano tra voi si ricorda come fu il suo primo ingaggio più serio?
Il mio stile è abbastanza comune: apro prima che arrivino tutti, solitamente con della Deep House o, in casi più estremi, Lounge; appena gli invitati sono al completo, li faccio avvicinare alla pista con i suoni che più conoscono: i brani che si sentono in radio come RTL (oppure m2o al mattino :lol: ). Passato qualche brano, arrivo finalmente allo stile che mi riesce meglio: la House! Solitamente non suono Minimal o cose troppo "spinte", il mio pubblico ha gusti aderenti alla sua età (16-17 anni).
Secondo voi questa scaletta può andare bene anche per un diciottesimo?
E poi, dite che mi servirà qualche pezzo particolare? Tipo "Tanti Auguri" e compagnia bella? :P

Mi affido alla vostra esperienza...
Wolf DJ
<<

alessandrococcodj

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 8 ott 2013, 20:33

Re: Consigli per diciottesimo

non mettere house a un 18 anni...almeno che non ci sia tutta gente che va a house, piuttosto metti la commerciale,happy music,revival 80/90 e I balli di gruppo e ovviamente avrai bisogno della classica happy birthday per il momento della torta ecc (io avevo anche qualche altro tipo di traccia per sottolineare altri momenti).

Risposta in via del tutto eccezionale in quanto normalmente topic del genere sono contrari alle regole del forum
http://www.parkettchannel.it
<<

WolfDJFlorence

Messaggio 9 ott 2013, 14:03

In primo luogo grazie dei consigli, sei stato preziosissimo Alessandro!
In secondo, beh, chiedo perdono :oops:
<<

alessandrococcodj

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 10 ott 2013, 20:17

per qualsiasi altra informazione a riguardo contattami via messaggio privato. Qui chiudo :wink:
http://www.parkettchannel.it

Torna a Clubbin'