FAQ  •  Iscriviti  •  Login

libri per dj

<<

mariusdj

Messaggio 11 feb 2008, 11:33

libri per dj

Salve a tutti sono nuovo e felice di fare di questo forum :D
Come si capisce dal titolo volevo chiedervi se conoscete qualche libro per dj in modo che possa aprofondire ancora un po le nozioni di base che mi sono state spiegate :D
Cosi giusto per la cronaca ho due cdj denon 5000 e un numark fx 5000 8) (che ne dite secondo voi sono dei buoni prodotti?)
<<

Falco

Dj Forum User
Dj Forum User

Messaggio 11 feb 2008, 19:20

Re: libri per dj

mariusdj ha scritto:Salve a tutti sono nuovo e felice di fare di questo forum :D
Come si capisce dal titolo volevo chiedervi se conoscete qualche libro per dj in modo che possa aprofondire ancora un po le nozioni di base che mi sono state spiegate :D
Cosi giusto per la cronaca ho due cdj denon 5000 e un numark fx 5000 8) (che ne dite secondo voi sono dei buoni prodotti?)

ce gia un topich che ne parla se usi la funzione cerca lo trovi di sicuro :wink:
<<

Mad Kat

Messaggio 16 mag 2013, 18:21

Scusate se riapro un attimo il post, ma non trovo la discussione già aperta riguardante qualche libro o manuale sulle nozioni base per imparare a mixare.
Potreste postarmi il link o consigliarmi direttamente un libro o pdf ?

Grazie mille
Imac 24" - MacBook Pro 13" - Allen & Heath xone 92 - xone 2D - xone 1D - xone xd 53 - Ableton Live 8 - Traktor Scartch Pro 2 - Traktor Pro 1 - Virtual Dj Pro Full 7
<<

djlovethai

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 28 nov 2013, 19:43

su internet puoi trovare qualcosa riguardo il discorso di messa a tempo e metrica musicale ma il mio consiglio è quello di spulciare le guide che ci sono qui sul forum che riportano passo passo tutto quello che ti serve sapere per effettuare un buon mixaggio
MUSICA PER LE MIE ORECCHIE

Torna a Clubbin'