FAQ  •  Iscriviti  •  Login

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

<<

Wallyj62

Messaggio 3 apr 2018, 19:59

Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altr

Ciao a tutti sono un nuovo inscritto e sto cercando di far appassionare mio figlio 13 anni
<<

simoneadel

Messaggio 20 apr 2018, 12:16

Ciao a tutti, mi chiamo Simone e ho 36 anni. Originario di Palermo, vivo a Milano da ormai 11 anni. Iniziavo a muovere i primi passi nel mondo del djing all'età di 15 anni, da allora è cambiato praticamente tutto. Attaccatissimo alla old school, da un paio d'anni ho acquistato una Pioneer XDJ-R1 per aggiornarmi sul mondo digitale e non risultare un nonno impreparato. Devo dire che sto imparando ad apprezzarne i benefici, anche se continuo a suonare sempre alla vecchia maniera. Mi iscrivo per imparare sempre di più sul mondo digitale, nella speranza di trovare colleghi disponibili e aperti.
<<

DanZH

Messaggio 26 apr 2018, 22:48

Hey!

Sono DanZH, ho 17 anni (quasi 18) e sono "nuovo" nel campo (saranno un 3 anni che produco) e ogni giorno cerco di confrontarmi con altri dj/producer per migliorare sempre più.

:D :D
<<

deepteral

Messaggio 10 mag 2018, 12:51

Ciao a tutti sono Deepteral. Amo l'elettronica e produco da diversi anni. Ci vediamo sul Forum :D
<<

Maxtitti

Messaggio 31 mag 2018, 15:07

Buona sera a tutti mi sono appena iscritto e ho un mavic pro da circa un'anno. Mi chiamo Massimo e sono un pó vecchietto 57 anni e sono di Roma. Non sono esperto di droni e cercherò d'imparare qualcosa di più.
<<

bonnie87

Messaggio 19 lug 2018, 13:31

Ciao a tutti! Sono bonnie e un po' per caso mi sto avvicinando a questo mondo. Toccava sempre a me mettere la musica negli incontri dei miei amici e la cosa ha cominciato a prendere piede. Voglio imparare il massimo e magari diventare smanettona.
<<

bonnie87

Messaggio 31 lug 2018, 14:45

Ciao! Sono Giada, abito a Verona, mi sto avvicinando a questo mondo adesso, dopo le insistenti richieste dei miei amici. Ho tutto da imparare. Anche con i computer non sono tanto smanettona, un po' alla volta ce la faccio.

Vorrei chiedervi cosa fate per convertire i video di youtube in mp3? Uso questo programma, vorrei sapere dai più esperti se ci sono alternative.

I vi lascio con un pezzo di uno che mi ha ispirato tanto:

<<

FZ3

Messaggio 1 ago 2018, 10:40

Salve a tutti !!!
Sono FZ3.

Piacere.

P.S.: @bonnie87 per scaricare gli mp3 da youtube puoi sfruttare uno dei 1000000 strumenti che trovi googlando "youtube mp3 online converter", tuttavia ti consiglio di non andare in giro con roba scaricata così... ...compra i brani ed informati sulla questione "copie lavoro" ;) e... Benvenuta!!!
<<

317usa

Messaggio 8 ago 2018, 12:51

Ciao a tutti!
Mi chiamo Samuele e utilizzo un traktor s2 !
Vi ho sempre letto, ma oggi ho deciso di iscrivermi!
<<

Lollo04

Messaggio 15 ago 2018, 20:16

Ciao, sono un ragazzo che ha iniziato da poco a mixare. Ho una console Pioneer DJWEGO3, quindi molto economica e semplice da usare dato che sono alle prime armi. Spero di imparare più cose sul mondo della musica dance/tekno grazie ai vostri consigli.
PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni, annunci e comunicazioni