FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Scelta delle cuffie

<<

DANIELEDJ

Messaggio 19 dic 2004, 11:22

Scelta delle cuffie

TOPIC IN CUI DITE LE CUFFIE CHE USATE?
DEVO TROVARE LA MIGLIORE E COMPRARLA!
INOLTRE FINO A CHE PUNTO DOVREI PREFERIRE UNA NORMALE CUFFIA DA 30 EURO AD UNA CUFFIA PIONEER DI 199 EURO???
IL COSTO è COSI ALTO PERCHE LA PIONEER è PIONEER O PER QLCHE ALTRO MOTIVO?
<<

Davidinho2

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 19 dic 2004, 12:28

Re: SCELTA DELLE CUFFIE

DANIELEDJ ha scritto:TOPIC IN CUI DITE LE CUFFIE CHE USATE?
INOLTRE FINO A CHE PUNTO DOVREI PREFERIRE UNA NORMALE CUFFIA DA 30 EURO AD UNA CUFFIA PIONEER DI 199 EURO???

Daniele, la prossima volta evita di scrivere i tuoi post in maiuscolo perchè equivale ad urlare. :wink:

La cuffia è una cosa che ti devi scegliere da solo. Quindi nn si può dire che una è migliore dell'altra.
Cmq nn ti fare ingannare dal prezzo: molte volte ci sono cuffie che costano di meno ma che vanno alla grande.

Ciao! 8)
<<

Baldes Funk

Dj Forum Newbie
Dj Forum Newbie

Messaggio 19 dic 2004, 13:12

Consiglio: ATA 1080 digital. Prezzo 30euro, ma sono robuste affidabili e soprattutto con una grande resa sonora e una potenza in uscita accettabile.

Le rivendono su discopiu', ma potrebbe averle anche goodymusic.
<<

hardvibes

Messaggio 19 dic 2004, 23:57

io ti posso consigliare le Stanton DJ Pro 2000S: robuste,potenti,non troppo care.Le uso spesso quando vado ai negozi di dischi

dicevi le Pioneer (HDJ1000 suppongo......quelle che ho io),quelle sono ottime,le performance sono allucinanti

ci sarebbero anche le cuffie della Sennheiser ma quelle sono troppo care (cmq meglio di quelle al mondo non ce n'e')
<<

walteriano

Dj Forum Newbie
Dj Forum Newbie

Messaggio 2 feb 2005, 0:25

sony mdr-v700dj
<<

joe-dj

Dj Forum Newbie
Dj Forum Newbie

Messaggio 2 feb 2005, 11:12

Sony mdr-v700 House. Quelle con un padiglione solo. Adesso si che si ragiona, il costo è di 150 euro io le ho comprate 4 anni fa e se hanno resistito fino ad adesso!!!!!!!!!
<<

PumaDj

Messaggio 3 feb 2005, 21:32

walteriano ha scritto:sony mdr-v700dj

Sono da paura: hanno sopravvissuto ad una stagione di villaggio! pensavo di aver sprecato soldi invece ne valgono tutti!
<<

Dj PierC

Messaggio 27 feb 2005, 9:46

Le sony mdr-v700 e le pioneer hdj-1000 sono il top del top per un dj!!!
Costano care ma valgono il prezzo pagato...
Molto buone sono anche le sony mdr-v500, le ha in dotazione il mio negozio di fiducia e devo dire che sono ottime anche quelle! il costo all'incirca è di 80€, la struttura è identica al mdr-v700 però la qualità audio e lievemente inferiore!!
<<

Dario

Messaggio 27 feb 2005, 13:13

Re: SCELTA DELLE CUFFIE

Davidinho ha scritto:
DANIELEDJ ha scritto:TOPIC IN CUI DITE LE CUFFIE CHE USATE?

Daniele, la prossima volta evita di scrivere i tuoi post in maiuscolo perchè equivale ad urlare. :wink:

La cuffia è una cosa che ti devi scegliere da solo. Quindi nn si può dire che una è migliore dell'altra.
Cmq nn ti fare ingannare dal prezzo: molte volte ci sono cuffie che costano di meno ma che vanno alla grande.

Ciao! 8)

si si infatti io ho le sony mdr150 e vanno che è una favola e per ora nn sento l'esigenza di cambiarle....consiglio: ragazzi nn sono i tecnics le pionner o l'atrezzatura..si influiscono sulla qualita per l'amor del cieo ma sono la costanza con cui uno si impegna,la passione che ha per questo modo di vivere,l'emozioni che riesce a trasmettere,la selezione musicale...ecc ecc.
Quindi nn fissatevi troppo all'inizio su prendere subito il migliore, un dj è anche quello con i piatti a cinghia e puo essere anche piu bravo di uno che ha i tecnics 2993(nn li hanno ancora fatti :lol: )
<<

joe-dj

Dj Forum Newbie
Dj Forum Newbie

Messaggio 1 mar 2005, 13:44

io non mi fisso è che se vuoi la roba buona devi spendere. Basta finito lì, vuoi comprarti cuffie, piatti ostie e madonne? Vuoi fare il dj? Devi comprarti dischi e attrezzatura, rinunciare a qualcosa magari ma cercare di prendere sempre roba che ti possa permettere di dare un servizio all'altezza di quello che ti pagano.
Prossimo

Torna a Dj Equipment