FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Scelta delle cuffie

<<

lasa96

Messaggio 11 apr 2014, 14:32

Re: Scelta delle cuffie

Le beats mixr ho avuto modo di provarle in più occasioni e devo dire che per 200 euro fanno proprio pena... Scomode, isolamento scarso e qualità sonora che lascia a desiderare...
<<

AntonioS

Messaggio 31 mag 2014, 10:04

Ciao, devo cambiare le mie vecchie cuffie, cosa mi dite delle Pioneer HDJ 1500? Valgono il prezzo che chiedono? GRAZIE!!! ;)
<<

DJ DINGO

Messaggio 5 giu 2014, 17:11

lasa96 ha scritto:Le beats mixr ho avuto modo di provarle in più occasioni e devo dire che per 200 euro fanno proprio pena... Scomode, isolamento scarso e qualità sonora che lascia a desiderare...

@lasa96 hai perfettamente ragione le Beats per quel che costano non sono valide.

AntonioS ha scritto:Ciao, devo cambiare le mie vecchie cuffie, cosa mi dite delle Pioneer HDJ 1500? Valgono il prezzo che chiedono? GRAZIE!!! ;)

@AntonioS, anche se le Pioneer HDJ 1500 costano meno delle Beats sanno fare il loro "SPORCO LAVORO" molto bene !!!
<<

djsuiteandtie

Messaggio 1 lug 2014, 10:21

Salve,
Ultimamente ho rotto le mie cuffie Pioneer ed e' arrivato il momento di comprare cuffie nuove. Io le cuffie le utilizzo principalmente per registrare podcast, per ascoltare musica di tutti i generi (Rock, pop, house...) e per mixare. Le caratteristiche che volevo erano un'ottima qualita'-prezzo, un'alta fedelta' del suono e una buona insonorizzazione. Inoltre le cuffie devono risultare comode anche dopo un ascolto prolungato. Il mio budget si aggira al massimo intorno ai 200 euro.
Navigando in internet avevo selezionato queste cuffie, ma se qualcuno ha maggiori conoscente in merito e' pregato di farmi sapere altri modelli di cuffie. Grazie in anticipo.

SENNHEISER

HD 25-1 ii
HD 6 Mix
HD 7 Dj
Momentum

PIONEER

HDJ 1500

AIAIAI

TMA-1

V-MODA

Crossfade M-100

SOL-REPUBLIC

Master tracks
Tracks HD
Tracks Ultra

BEYERDYNAMIC (tutti i modelli fino a 200 euro)

Grazie in anticipo per l'attenzione.
<<

djsuiteandtie

Messaggio 2 lug 2014, 12:32

Migliori cuffie rapporto qualita'-prezzo, alta fedelta'

Salve,
Ultimamente ho rotto le mie cuffie Pioneer ed e' arrivato il momento di comprare cuffie nuove. Io le cuffie le utilizzo principalmente per registrare podcast, per ascoltare musica di tutti i generi (Rock, pop, house...) e per mixare. Le caratteristiche che volevo erano un'ottima qualita'-prezzo, un'alta fedelta' del suono e una buona insonorizzazione. Inoltre le cuffie devono risultare comode anche dopo un ascolto prolungato. Il mio budget si aggira al massimo intorno ai 200 euro.
Navigando in internet avevo selezionato queste cuffie, ma se qualcuno ha maggiori conoscente in merito e' pregato di farmi sapere altri modelli di cuffie. Grazie in anticipo.

SENNHEISER

HD 25-1 ii
HD 6 Mix
HD 7 Dj
Momentum

PIONEER

HDJ 1500

AIAIAI

TMA-1

V-MODA

Crossfade M-100

SOL-REPUBLIC

Master tracks
Tracks HD
Tracks Ultra

BEYERDYNAMIC (tutti i modelli fino a 200 euro)

Grazie in anticipo per l'attenzione.
<<

GAlex

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 2 lug 2014, 20:19

Ti consiglio di leggere il regolamento. Non è consentito postare due o più messaggi di fila, soprattutto se identici.
Hai postato il tuo messaggio,devi aspettare che qualche utente voglia risponderti.

Primo richiamo.
Digital Heart & Vinyl Soul.
Setup: Lenovo Y50-70 - Traktor Scratch Pro 2 - 2 x Technics 1210 + Ecler Nuo 4.0 + NI Audio 10 + NI Kontrol X1
<<

djsuiteandtie

Messaggio 4 lug 2014, 9:47

Mi scuso. Volendo modificare il mio messaggio, in quanto volevo modificare la lista delle cuffie, non volendo ho postato un altro messaggio identico, non modificato. Volevo in realta' scrivere un messaggio di scuse, ma essendo gia' in torto per aver postato due messaggi conseguenti, non volevo postare anche il terzo. Mi scuso di nuovo. Prendete i provvedimenti necessari. Mi scuso ancora.
<<

radiofaber

Messaggio 21 lug 2014, 15:26

Ciao a tutti!
da poco ho cominciato a fare qualche serata in giro e fino ad ora usavo delle Sony Mdr v500 prestatemi da un amico, ma che ora non ce la fanno più! Stanno perdendo la finta pelle dei padiglioni.. :mrgreen:
Fino ad ora mi ero organizzato di conseguenza ma siccome sto vedendo la possibilità di fare serate più "eleganti" è meglio se mi compro un paio di cuffie nuove.

Andando al dunque, vorrei stare attorno ai 60/70 €, non sono un professionista e non mi pare ancora il caso di spendere tanti soldi nelle cuffie, ancora devo spenderne in strumentazione.
Cerco delle cuffie ovviamente chiuse, con un buon isolamento, che si senta abbastanza forte e decentemente bilanciate, robustezza e quindi duratura, trasportabilità e buona piegabilità dei padiglioni per poterle mettere in piccoli spazi.

Per ora ho visto le AKG k 518dj e le Sennheiser hd 205.

Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi! :D
<<

cocco89

Dj Forum Newbie
Dj Forum Newbie

Messaggio 21 lug 2014, 15:58

io ho le akg da te citate e per la spesa di 50 euro sono piu che buone! le Sennheiser hd 205 non saprei ma conoscendo la casa saranno ottime anche loro considerato il prezzo! vai tranquillo su una delle 2 :wink:
<<

radiofaber

Messaggio 21 lug 2014, 16:26

cocco89 ha scritto:io ho le akg da te citate e per la spesa di 50 euro sono piu che buone! le Sennheiser hd 205 non saprei ma conoscendo la casa saranno ottime anche loro considerato il prezzo! vai tranquillo su una delle 2 :wink:

Intanto ti ringrazio per la risposta! :D
Per ora sono orientato sulle AKG k518, poi ho visto delle Sennheiser hd 25 sp II e delle AKG k181 ma purtroppo sono fuori budget..
Altri consigli su questa fascia di prezzo? Attorno ai 60/70 euro?
PrecedenteProssimo

Torna a Dj Equipment