Messaggio 7 feb 2015, 18:59

Autocostruzione Banco Dj

Stò progettando il banco Dj da inserire prossimamente in un micro-studio nel mio garage

Banco che sarà costruito insieme ad un amico falegname e avrei bisogno di un paio di consigli perché in base alle vostre risposte modificherò il disegno se non adeguato .

il mio è un caso in parte sovrapponibile a quello di Morganpleasure nel thread precedente ma con una domanda differente , al momento vorrei solo creare una parte dello studio composta da : controller reloop mixage interface , pc con win 7 dedicato ( traktor pro , intel dual core ) , amplificatore , diffusori , il tutto serve al momento solo per mixare in privato come già avevo spiegato in altro thread precedentemente .

Ho già avuto delle risposte qui sul forum ma più ne so e più sono dubbioso , dovrò duplicare il segnale che dal controller va all'ampli e contemporaneamente ad un altro pc dedicato che registrerà i miei sets ( ho fatto questa scelta perché già in possesso di altro pc a costo praticamente zero ... non voglio affaticare nessun processore :lol: ) ... a questo punto è meglio :
a) duplicare il segnale in uscita del controller con due semplici adattatori pin rca 1 in 2 e portare il segnale con due cavi divisi all'ampli e al 2° pc
b) utilizzare una scheda audio esterna in cui entra l' IN del controller e dalla quale esce il segnale processato in canali separati che vanno alle due periferiche
c ) portare il segnale all'ampli e collegare tape-out all'altro pc ( registratore )