FAQ  •  Iscriviti  •  Login

ACUFENI

<<

lucatanzdj

Dj Forum Newbie
Dj Forum Newbie

Messaggio 1 apr 2008, 17:19

Re: ACUFENI

hai ragione, e che quel comunque scritto in quel modo lo visto in altri post e non e mai stato richiamato :) quindi mi sono adeguato :) chiedo scusa.
<<

ROCCO988

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 2 apr 2008, 10:59

Capito...mi dispiace te stia attraversando un periodo no...sicuramente quando starai più tranquillo andrà meglio...
I wanna dj...
<<

scimeka

Dj Forum Resident
Dj Forum Resident

Messaggio 2 apr 2008, 15:12

Luca, ti dico una cosa: nei momenti di difficoltà sono le passioni a farti tirare avanti. Credo di non dover aggiungere altro... :wink:
<<

lucatanzdj

Dj Forum Newbie
Dj Forum Newbie

Messaggio 2 apr 2008, 16:41

concordo scimeka, e che sono molto confuso in questo periodo, come già detto in un post precedente e comunque vorrei ringraziare tutti gli utenti per le parole di conforto non me lo aspettavo, grazie di cuore a tutti ciao.
<<

Paride Bono Dj

Dj Forum Resident
Dj Forum Resident

Messaggio 4 apr 2008, 12:12

lucatanzdj ha scritto:beh ma e logico tenere il volume della cuffia basso, a me bastava sentire il sottofondo per mettere a tempo, tengo sempre la cuffia al minimo, solo all'inizio anche perchè non ero pratico tenevo sempre la cuffia a volumi medio-alti, cmq spero vivamente di riuscire a riprendere la mia abilità, e cmq questa storia va avanti già da dicembre, non e da pochi giorni, quindi può essere un fattore psicologico, ma non per il fatto della serata che e andata persa, ma per altri motivi, purtroppo non stò passando un momento brillante, ho già la testa agli esami che saranno a giugno, problemi con alcuni "amici" che ci sono in giro ecc ecc, quindi aspetto di liberarmi un pò per dedicarmi con più voglia al mixer Ciao.

Caro Luca, sono periodi della vita, è tutto un fattore psicologico il tuo che magari non ti fa dare il 100% alla musica che è la compagna più fidata della vita.
La musica ti deve dare la forza di andare avanti e di reagire agli eventi che spesso ci mettono a disagio.
Secondo me mentre suonerai, avrai tanti pensieri e magari incosciamente non riesci a trovare la concentrazione.
Non mollare alla prima difficoltà, lotta su quello che vuoi e vedi che tornerai più forte e più convinto di te.
Sto passando un periodo brutto e per ora devo dire grazie alla musica e a tutte le sue forme che mi tengono compagnia.
Buona fortuna ragazzo!
<<

DJ PeKy

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 4 apr 2008, 17:08

sonik ma studi psicologia? complimenti bellissimo discorso!!!
Immagine
<<

lucatanzdj

Dj Forum Newbie
Dj Forum Newbie

Messaggio 4 apr 2008, 17:21

djsonik87 ha scritto:
lucatanzdj ha scritto:beh ma e logico tenere il volume della cuffia basso, a me bastava sentire il sottofondo per mettere a tempo, tengo sempre la cuffia al minimo, solo all'inizio anche perchè non ero pratico tenevo sempre la cuffia a volumi medio-alti, cmq spero vivamente di riuscire a riprendere la mia abilità, e cmq questa storia va avanti già da dicembre, non e da pochi giorni, quindi può essere un fattore psicologico, ma non per il fatto della serata che e andata persa, ma per altri motivi, purtroppo non stò passando un momento brillante, ho già la testa agli esami che saranno a giugno, problemi con alcuni "amici" che ci sono in giro ecc ecc, quindi aspetto di liberarmi un pò per dedicarmi con più voglia al mixer Ciao.

Caro Luca, sono periodi della vita, è tutto un fattore psicologico il tuo che magari non ti fa dare il 100% alla musica che è la compagna più fidata della vita.
La musica ti deve dare la forza di andare avanti e di reagire agli eventi che spesso ci mettono a disagio.
Secondo me mentre suonerai, avrai tanti pensieri e magari incosciamente non riesci a trovare la concentrazione.
Non mollare alla prima difficoltà, lotta su quello che vuoi e vedi che tornerai più forte e più convinto di te.
Sto passando un periodo brutto e per ora devo dire grazie alla musica e a tutte le sue forme che mi tengono compagnia.
Buona fortuna ragazzo!

bellissimo discorso, ti ringrazio vivamente adesso mi fate arrossire :oops: vorrei chiedervi alcune cose visto che voi avete più esperienza di me, vi lascio il mio msn oppure mandatevi il vostro in pm. Il mio e noisemaker19@hotmail.it se vi va di parlare e sempre se ne avete voglia aggiungete o inviatemi il vostro via pm, ne parliamo meglio li anche per non riempire questo topic di off topic, vi ringrazio ancora e scusatemi l'ennesimo OT ciao.
<<

ElloG

Messaggio 25 set 2018, 13:49

Io ho fatto il dj diversi anni, da quando ero minorenne e ad un certo punto ho iniziato a sentire un fastidio all'orecchi sinistro. Come il fischio di una tv accesa non so. Ho provato prima con i medicinali e poi con un apparecchio come questo https://www.starkey.it/apparecchi-acustici/technologies/soundlens-synergy-iq-invisible-hearing-aids ma risco ad usarlo solo in casa. Ancora non mi sono abituato a portarlo fuori e cmq con le cuffie potrebbe darmi fastidio secondo me. Qualcuno ne usa anche quando esce e quando suona?
Precedente

Torna a Out Of Topic