FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Mi presento... non ho trovato altro posto...

<<

Desmodj

Messaggio 23 feb 2011, 22:35

Mi presento... non ho trovato altro posto...

Ciao a tutti...Mi presento... Sono Desmodj.. .al secolo Gianni ...
ho scritto qui perchè il tread nel link indicato per la presentazione non funziona... e qeusto mi sembrava il meno peggio...
il nick è dovuto alla passione per la ducati... ma quella , è un altra storia...ho 39 anni e metto i dischi da quando ne avevo 16... prima serata ufficiale nel 92.. .e da allora non ho più smesso...
generi musicali revival in genere, in particolare anni 80 e 90 (li adoro)
e commerciale odierna... ultimo impiego il sabato al Palladium Studio (Acqui Terme)...
al momento ho 2 cdj 400 e un allen heat xone22...
in disco suono don 2 cdj 2000 (spettacolo!!!) e un pioneer djm 800...
ho dato un okkio al forum e mi piace... e dato che sono in procinto di cambiare consolle... sto pensando di convertirmi al digital djing... il resto in apposito topic...
allora buona dance a tutti!!!
<<

mick34

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 24 feb 2011, 0:17

Re: Mi presento... non ho trovato altro posto...

Benvenuto! Buona permanenza qui sul dj forum 8)
<<

Arlos

Messaggio 24 feb 2011, 11:36

Re: Mi presento... non ho trovato altro posto...

Ciao e benvenuto mi sono associato ai complimenti per il nick nell'altro topic. Abbiamo molte cose in comune io e te...
Anch'io ho un cuore "Desmo" ormai da 10 anni non riesco a salire su una moto se non sento il dolce suono della frizione a secco... attualmente ho una Monster S4 molto ma molto particolare, l'ho trasformata in una special ed un pezzo unico e raro al mondo. Da poco ho deciso di venderla perchè mi è venuto il pallino della 1198 (ho bisogno di nuovi stimoli) infatti la puoi trovare pubblicata su subito e su ebay.
Un'altra cosa in comune è che anch'io ho iniziato a suonare nel 92 e tutt'oggi anche se per esigenza di mercato mi sono dato al digital e ad altri generi ogni tanto organizziamo serate solo anni 90 rigorosamente con Vinili 2 giradischi ed un mixer analogico puro e semplice....W gli anni 90!!

Torna a Out Of Topic