FAQ  •  Iscriviti  •  Login

help per un 18esimo

<<

alessandrococcodj

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 29 lug 2011, 21:00

Re: help per un 18esimo

http://architettiitaliani.forumfree.net

ciao a tutti!
Sono alessandro020 e visto che ho il tavolo da disegno mi hanno chiamato per disegnare una villa a 3 piani con piscina e depandace. Come posso fare? Secondo voi come è meglio fare il tetto? e le fondazioni? Magari mi dite anche come suddivedere gli spazi interni...non ne ho la più pallida idea
grazie!
http://www.parkettchannel.it
<<

fzauli

Messaggio 29 lug 2011, 21:49

filippo020 ha scritto:io ho più o meno un'idea su cosa fare quella sera ma visto che non mi era stato che gente c'è e che cosa vogliono le festeggiate ho pensato che magari potevo chiedere aiuto a qualcuno di più esperto dato che è poco più di un anno che mixo e faccio feste e poi non ho chiesto playlist o cose simili ma un consiglio sui generi più che altro comumque non voglio creare polemiche :)

filippo020, quello che vogliamo dire qui è che non si capsice cosa chiedi.. se già fai mix e sai usare una dj consolle allora vai a fare questa festa di compleanno..ma devi avere tu un repertorio da suonare! se invece non hai mai toccato una consolle (neanche dal vivo..) ti conviene rifiutare l'invito alla festa e magari imparare prima qualcosa.. ;)
Correggimi se ho capito male io.. :)
<<

filippo020

Messaggio 31 lug 2011, 14:15

io so mixare ho gia suonato anche a varie feste ma non ho mai suonato ad un diciottesimo volevo solo qualche consiglio sui generi musicali da mettere dato che le altre feste che ho fatto chi veniva sapeva che la musica era prevalentemente house (perciò non avevo questo problema).
Quindi il punto non è la mia competenza tecnica nel mixare o la "creazione" di una scaletta per la serata, il punto è che non avendo mai suonato a questo genere di feste volevo qualche consiglio sulla scelta dei generi per la serata, comumque il problema è risolto le due ragazze che fanno la festa si sono decise a contattare gli invitati per chiedere un po' i loro gusti musicali e preferenze varie e adesso ho una specie di "linea guida" sui generi da mettere
<<

djlovethai

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 31 lug 2011, 21:26

io mi organizzerei con una pre-serata a base di rap hip hop.........poi a pista piena partirei con un brano riempipista o comunque di impatto se cosi vogliamo dire e suonerei per un po musica ballabile (house, commerciale ecc.) sfumerei con qualche brano anni 90 tra i più conosciuti verso la fine farei qualche ballo di gruppo quando si è tutti belli allegri :mrgreen: e concluderei con qualche brano vintage magari da cantare tutti in coro o al limite se ci sono molte coppie qualche lento....ho testato il tutto e posso garantire il risultato!
MUSICA PER LE MIE ORECCHIE
<<

fzauli

Messaggio 31 lug 2011, 22:12

djlovethai ha scritto:io mi organizzerei con una pre-serata a base di rap hip hop.........poi a pista piena partirei con un brano riempipista o comunque di impatto se cosi vogliamo dire e suonerei per un po musica ballabile (house, commerciale ecc.) sfumerei con qualche brano anni 90 tra i più conosciuti verso la fine farei qualche ballo di gruppo quando si è tutti belli allegri :mrgreen: e concluderei con qualche brano vintage magari da cantare tutti in coro o al limite se ci sono molte coppie qualche lento....ho testato il tutto e posso garantire il risultato!

Ottima organizzazione!! ;) sarebbe ottima per un 18esimo.. :)anche perchè + di ddue ore non suoni....
<<

Dj_Anto

Dj Forum User
Dj Forum User

Messaggio 5 ago 2011, 13:02

ma che feste hai fatto?? io ho iniziato a suonare ai diciottesimi quando avevo 14-15 anni ma non per questo andavo nel pallone perchè non sapevo cosa potessero voler ascoltare dei ragazzi conq ualche anno in più di me!!!la musica che va in giro oggi è quella, non c'è di certo bisogno che te lo veniamo a dire noi! poi ognuno ha un suo stile altrimenti basterebbe una semplice play list caricata sul windows media player...e penso di aver detto tutto
Precedente

Torna a Out Of Topic