FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Centro pioneer dj Boston

<<

AAimons

Messaggio 24 dic 2013, 18:43

Centro pioneer dj Boston

Salve a tutti !
Volevo chiedere se qualcuno mi sapeva indicare un centro della pioneer dj a boston o nelle vicinanze percè queste vacanze vado li e spero che i cdj e il mixer che ho intenzione di comprare ( cdj 350 e djm350) costino meno per la differenza euro dollaro e per le tasse. Ho provato ovviamente a cercare ma non ho ottenuto alcun risultato quindi mi appelo a voi

Grazie

Saluti AAimons
<<

alessandrococcodj

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 28 dic 2013, 13:41

Re: Centro pioneer dj Boston

non so aiutarti, qualche negozio di musica lo trovi sicuramente ma lascia stare....alla dogana ti fanno pagare iva e dazio, ormai è diventato quasi impossibile anche riportare in italia un pc figuriamoci una console completa. E alla fine ti verrebbe a costare più che in Italia.
http://www.parkettchannel.it
<<

alessandrococcodj

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 19 mar 2014, 15:09

scusate il messaggio di fila ma faccio un piccolo punto della situazione USA

sono stato alcuni giorni a miami due settimane fa e sono andato a cercare prodotti da dj pioneer e non.
Non c'è nessuna convenienza a comprare console intere. Una DDJ SX veniva venduta a 1000$ cioè 750€ è molto grande quindi in valigia non entra quindi bisogna imbacarla a parte e ci volevano altri 70/80$, spedirla non se ne parla altrimenti alla frontiera lo bloccano e ti aggiungono iva e dazio. Risparmio totale circa 100€ messo che non viene fermata alla dogana. Scordatevi la garanzia europea, c'è scritto chiaramente che vale solo per gli usa..

Idem per i cdj, che seppur entrando in valigia (cdj 350) il risparmio è poco e il gioco non vale la candela, specie per la garanzia.

Più conveniente invece il discorso pc e macbook. Però in quel caso bisogna accenderli, buttare la scatola, caricare su file personali, cambiare la lingua ecc altrimenti 9/10 li bloccano. Garanzia per i pc zero, per i macbook non lo so.

Molta convenienza invece (prezzi alla metà) li ho trovati alle cayman. Ma vendono ancora roba vecchia pochi modelli nuovi.
<<

GAlex

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 19 mar 2014, 19:09

alessandrococcodj ha scritto:Molta convenienza invece (prezzi alla metà) li ho trovati alle cayman...

Alla fine hai scoperto le carte in tavola! Ora ti banno per evasione fiscale!!! :wink:
Scherzi a parte, come hai già detto te acquistare dall'america conviene poche volte... Anche per il discorso dei computer, devi sempre vedere come funziona la garanzia... Con la apple potresti andare un po più tranquillo (mi sembra che la garanzia sia valida in qualunque apple store), ma hai lo sbattimento della tastiera americana... Ora come ora non so quanto valga effettivamente la pena, qualche tempo fa (con l'euro particolarmente forte) il discorso era differente...
Digital Heart & Vinyl Soul.
Setup: Lenovo Y50-70 - Traktor Scratch Pro 2 - 2 x Technics 1210 + Ecler Nuo 4.0 + NI Audio 10 + NI Kontrol X1
<<

alessandrococcodj

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 19 mar 2014, 21:52

il bello era che questo centro audio di Miami Downtown aveva un angolo dedicato ai dj con tutto il meglio del meglio (rane TT, sixty eight, pioneer nexus ecc ecc)montato e funzionante, roba che non dovevi chiedere neanche il permesso ai commessi, ti sceglievi un prodotto e lo provavi,cosa che in Italia se ti fanno provare una cosa è perchè gli hai fatto vedere i bigliettoni :mrgreen:

adesso l'euro è quasi a 1.40€ contro il dollaro che non è per niente male, il problema grande è che una ragazza davanti a me l'hanno fermata perchè portava 3 stecche di sigarette invece che 2. Quelle vai al secchio e le butti perchè al massimo ci perdi 20/25 euro ma Spiegare perchè hai due cdj in valigia è un tantinino più complicato :mrgreen: specie se sul passaporto hai un timbro di certi posti considerati offlimit dalla finanza :mrgreen:
<<

TRIP3

Messaggio 31 mag 2014, 8:36

Domanda, ma i cdj pioneer americani hanno l'alimentatore interno che sviccia da solo da 110 a 220 ?
<<

alessandrococcodj

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 1 giu 2014, 22:47

non so se hanno jumper interni per passare da 220v a 110 però non montano alimentatori switching (per motivi dettati dalla necessità di avere zero o quasi zero rumore in uscita). I cdj pioneer europei possono essere alimentati solo a 220-240v e quelli usa-giappone a 110v. Però non li ho mai aperti e non ti so dire se dentro ci sono jumper che basta spostare o hai bisogno di un adattamento esterno

Torna a Out Of Topic