FAQ  •  Iscriviti  •  Login

ACUFENI

<<

DJ OGM

Dj Forum Resident
Dj Forum Resident

Messaggio 4 mar 2008, 14:44

Re: ACUFENI

non si parlava tanto di concentrazione mentale quanto di dolore fisico e disturbi all'udito.

evitiamo di andare OT
<<

ROCCO988

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 6 mar 2008, 10:42

Certo le nostre orecchie stuprate ne soppprtano di tutti i colori...Io sto cercando di evitare le cuffie il piu possibile, prima le usavo pure per ascoltare le news...ora le ascolto un pò meno, pare che il dolorino stia svanendo...
I wanna dj...
<<

coozmino

Dj Forum User
Dj Forum User

Messaggio 7 mar 2008, 13:43

scimeka ha scritto:Dai che al 29 manca un bel po'... magari per quella data ti sarai rimesso :wink:
Se ti può consolare è successo più o meno la stessa cosa anche a me. Una serata importantissima alla quale mi ero preparato minuziosamente spendendo tempo e denaro e cosa succede? Un paio di ore prima della serata 40 di febbre!! Risultato: a casa a cercare di ricordare il mio nome da quanto stavo male... :lol:
Sono cose che capitano purtroppo, l'importante è non scherzare mai con la salute e non abbattersi! :wink:

è successo anche a me è semplicemente sfiga
<<

Dj nine

Messaggio 30 mar 2008, 23:28

alla fine la serata luca?
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio!
<<

lucatanzdj

Dj Forum Newbie
Dj Forum Newbie

Messaggio 31 mar 2008, 22:23

beh era un segno del destino, ma la serata è stata annullata, visto che il gestore prima si era deciso a dividere le spese con l'organizzatore e poi invece si e rimangiato tutto, quindi ad occhio e croce tutto l'evento, tra licenze, ospite, service,sicurezza ecc ecc stava sopra i 13 mila euro, un pò troppi per uno solo, e alla fine era pure uno school party, cmq sono triste lo stesso, l'orecchio non fà più male, ma io non riesco più a mettere a tempo, ho deciso, se entro novembre quindi 2 anni da quando ho comprato i cdj le cose non si risolvono vendo tutto e dico basta, anche perchè dopo tanti sacrifici di denaro e tempo e assurdo perdere TUTTO e dico TUTTO quello che hai imparato, scusate l'OT ciao.
<<

ROCCO988

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 1 apr 2008, 8:38

Se non hai danni all'udito il non riuscire a mettere a tempo credo sia solo un problema dovuto a fattori psicologici.

L'orecchio è un mezzo, non è il timpano a mettere a tempo.

Forse l'hai presa troppo male per questa possibilità di perdere una serata a cui tenevi...

Secondo me dovresti rimetterti al lavoro con tanta tranquillità e sicurezza di te.

:D
I wanna dj...
<<

Dj CALU

Dj Forum Newbie
Dj Forum Newbie

Messaggio 1 apr 2008, 9:14

ROCCO988 ha scritto:Se non hai danni all'udito il non riuscire a mettere a tempo credo sia solo un problema dovuto a fattori psicologici.

L'orecchio è un mezzo, non è il timpano a mettere a tempo.

Forse l'hai presa troppo male per questa possibilità di perdere una serata a cui tenevi...

Secondo me dovresti rimetterti al lavoro con tanta tranquillità e sicurezza di te.

:D

quoto...se devi mettere a rischio la salute...lascia perdere.
altrimenti non mollare...fallo per tutti noi... :wink:
Suono minimale...effetto animale...
<<

ROCCO988

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 1 apr 2008, 9:48

dimenticavo...ovviamente tenendo basso il volume!!!
I wanna dj...
<<

lucatanzdj

Dj Forum Newbie
Dj Forum Newbie

Messaggio 1 apr 2008, 16:43

beh ma e logico tenere il volume della cuffia basso, a me bastava sentire il sottofondo per mettere a tempo, tengo sempre la cuffia al minimo, solo all'inizio anche perchè non ero pratico tenevo sempre la cuffia a volumi medio-alti, cmq spero vivamente di riuscire a riprendere la mia abilità, e cmq questa storia va avanti già da dicembre, non e da pochi giorni, quindi può essere un fattore psicologico, ma non per il fatto della serata che e andata persa, ma per altri motivi, purtroppo non stò passando un momento brillante, ho già la testa agli esami che saranno a giugno, problemi con alcuni "amici" che ci sono in giro ecc ecc, quindi aspetto di liberarmi un pò per dedicarmi con più voglia al mixer Ciao.
<<

GAlex

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 1 apr 2008, 17:00

Luca, attento al linguaggio sms style...
8 righe di discorso perfetto, se non fosse per quel comunque abbreviato... :wink:
PrecedenteProssimo

Torna a Out Of Topic