FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Presentazione

<<

Davidinho2

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 5 ago 2004, 18:09

se non sbaglio il sound forge è un programma di audio editing e dovrebbe avere le stesse funzioni di Cool Edit.
Cmq la Steinberg (la software-house che ha creato Cubase) ha come programma Wavelab (o qualcosa con un nome del genere).
<<

djsop

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 6 ago 2004, 12:49

che nn sta incluso nel cubase...oppure si?penso di no.. :cry:
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

ImmagineImmagine
<<

Davidinho2

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 6 ago 2004, 19:57

djsop ha scritto:che nn sta incluso nel cubase...oppure si?penso di no.. :cry:

non so perchè con il computer che ho non posso utilizzare l'ultima versione di cubase (SX ed anche SL) dato che è solo supportato da win xp.
cmq se ti interessa il Soundforge lo scarichi: http://www.sonicfoundry.com
mentre un altro programma che svolge funzioni simili è Cool Edit ( http://www.syntrillium.com ).
<<

Mister Punto G DJ

Messaggio 2 set 2004, 17:18

SoundForge & ACID

Io uso SoundForge 7.0 e Acid PRO 4.0.
Li consiglio a chiunque perchè sono degli ottimi programmi, oltre che per fare canzoni li puoi usare per fare compilation di canzoni già create che poi si possono mettere in un cd senza sentire lo "stacco" tra una canzone e l'altra (in poche parole fai la miscelazione come se stessi in discoteca).
Ora non si trovano più su Sonic Foundry, visto che il ramo d'azienza è stato acquistato dalla SONY.
Se volete fare un giro sul sito della sony è:
http://mediasoftware.sonypictures.com
Io e il mio gruppo stiamo facendo una canzone e ci stiamo basando proprio su questi programmi.
Saluti
<<

giosal001

Dj Forum User
Dj Forum User

Messaggio 15 set 2004, 16:13

ciao a tutti leggnedo mi sono interessato alla discussione e volevo sapere quale programma sarebbe più adatto per iniziare a smanettare con la produzione(io fin'ora ho usato un programmino molto modesto ma con risultati discreti :D...diversi nomi di programmi che avete citato li conosco grazie al forum ma a quanto ho capito non sono affatto semplici da usare tipo il cubase ecc. ciao ciao 8)
Precedente

Torna a Events