legalizzare dei masterizzati?
ho un grosso problema....
partendo dal presupposto che di solito rimango sempre nella legalità con la musica...nel senso che compro cd originali o scarico da internet dai siti a pagamento come beat port....qualche giorno fa una persona mi ha regalato svariati cd house (la colonna sonora dell'estate) più alcuni cd di revival musica anni 70-80 poichè voleva aiutarmi ad ampliare la mia libreria musicale, sapendo che mi sto appassionando al mondo dj....
quale è il problema?......che sono tutti cd masterizzati!!!!!!!
ora......
il fatto è che su questi cd ci sono tantissime canzoni che mi piacciono e che intendo mettere nelle mie future e speriamo prossime serate (feste di compleanno ecc.ecc.)e di molte canzoni nn so neanche il titolo.....
cosa devo fare....?
mi rendo conto che andare a suanare con i cd masterizzati e pericoloso per me e irrispettoso per chi ci lavora dietro allora vi chiedo...E' possibile in qualche maniera legalizzare codesti cd ???
che so andando alla siae e pagando tot...boh!!!!
perchè risulta impossibile, essendo raccolte di pezzi house e nn cd veri e prorpi, andare a ripescaree comprare tutti i cd originali....
cosa devo fare??
aspetto con ansia vostre notizie poichè io di siae e legalità nn ci capisco molto.
Grazie in anticipo saluti...point...