FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Essere in regola e farsi mettere in regola

<<

Morpheus

Dj Forum User
Dj Forum User

Messaggio 15 apr 2011, 14:18

Re: Essere in regola e farsi mettere in regola

risposta che non può che essere molto generica perché bisognerebbe valutarla nello specifico... I prblemi sono degli organizzatori che non hanno richiesto e ottenuto le autorizzazioni previste per lo spettacolo ed anche nei confronti della SIAE a cui hanno dichiarato di fare una cosa invece ne fanno un'altra... c'è poi forse anche un problema d'ordine fiscale perché la musica dal vivo non paga la tassa sull'intrattenimento mentre la serata da ballo con mezzo meccanico invece è tenuto a farlo.
<<

Dj LoW

Messaggio 15 apr 2011, 22:53

Si ma...per i cd? XD
Fiù Fiù Fiù...Live Your Life Be Free !
<<

alessandrococcodj

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 16 apr 2011, 17:58

a me interessa solo che io sono al sicuro.

Grazie morpheus :wink:
http://www.parkettchannel.it
<<

TNdj

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 28 lug 2011, 11:48

scrivo qui così evito di aprire un altro post :)
dunque io è da poco che sono entrato nel mondo dei locali, un anno quasi (nonostante suonassi già da tempo con il ragazzo con cui ci presentiamo nei locali adesso), per essere il primo anno siamo soddisfatti del numero di serate che abbiamo fatto..però non ci è mai capitato di redarre un borderò! visto che sono ancora in tempo scrivo a voi per evitare che non sappia cosa fare la prima volta che melo danno da compilare!
ho capito che devo scrivere la scaletta musicale che metteremo, però noi in genere non cela prepariamo mai prima una scaletta! quindi cambia qualcosa che si poi suoniamo brani che non abbiamo scritto oppure il contrario non suoniamo quelli che abbiamo scritto?
Oltre alle canzoni nel borderò (che ho capito che dovrebbe essere verde) ci va scritto qualcos'altro?
grazie mille e scusate se sono andato OT
http://www.facebook.com/#!/pages/TN-DJ/184386608272205 --> pagina ufficiale TN dj sempre aggioranta con tutte le date!
DNA staff..lo staff migliore della notte giovane fiorentina!!
<<

alessandrococcodj

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 29 lug 2011, 20:50

sperò che queste serate fatte senza scivere borderò....le abbiate fatte nelle cantine o nei salotti dei vostri amici....altrimenti ringraziate qualche santo lassù....che state in grazia di Dio veramente se non vi hanno beccato :shock:
http://www.parkettchannel.it
<<

Morpheus

Dj Forum User
Dj Forum User

Messaggio 30 lug 2011, 11:28

non è detto alessandro, non compilare il programma musicale, di per se non significa nulla. In discoteca non lo si compila per ogni sera ... dipende dove sei e cosa si sta facendo.
Poi se il DJ non lo compila, la responsabilità è del locale, il DJ non c'entra nulla con queste procedure, è al massimo, una penna che scrive i brani che mette. Il suo compito finisce lì.
<<

TNdj

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 30 lug 2011, 19:18

Mi sa che siamo in grazia di dio perchè non erano proprio cantine :D comunque in genere il borderò lo compilava il dj resident, noi in genere entriamo dopo..comunque se avete voglia potete rispondere alla mia domanda nel post precedente :)
Grazie mille ragazzi
http://www.facebook.com/#!/pages/TN-DJ/184386608272205 --> pagina ufficiale TN dj sempre aggioranta con tutte le date!
DNA staff..lo staff migliore della notte giovane fiorentina!!
<<

Morpheus

Dj Forum User
Dj Forum User

Messaggio 31 lug 2011, 7:09

SCriverai le canzoni che metti, Puoi farlo durante la serate oppure a fine serata trascrivendo la sequenza che hai fatto
Precedente

Torna a Legal