FAQ  •  Iscriviti  •  Login

aiuto empals-siae

<<

victor

Dj Forum Newbie
Dj Forum Newbie

Messaggio 27 mag 2005, 18:08

aiuto empals-siae

ragazzi un mio amico mi ha chiesto di suonare per il suo matrimonio alla sala ricevimenti da lui scelta.vorrei sapere in questo caso a chi tocca disbrigare le pratiche empals-siae.considerate che quasi certamente il proprietario del locale si vorra' lavare le mani,in quanto non suona il suo dj,il mio amico non sa nemmeno da dovevi partire.datemi un consiglio perke gli devo far saper.Grazieeeeeeeeee
<<

djfbs

Dj Forum Expert User
Dj Forum Expert User

Messaggio 27 mag 2005, 18:12

chi vuoi che venga a fare un controllo ad un matrimonio...
<<

Davidinho2

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 27 mag 2005, 21:30

a momenti neanche controllano nelle discoteche se ci sarebbero migliaia di dj che rimarrebbero a casa.

ciao! 8)
<<

Morpheus

Dj Forum User
Dj Forum User

Messaggio 28 mag 2005, 7:52

Re: aiuto empals-siae

victor ha scritto:ragazzi un mio amico mi ha chiesto di suonare per il suo matrimonio alla sala ricevimenti da lui scelta.vorrei sapere in questo caso a chi tocca disbrigare le pratiche empals-siae.considerate che quasi certamente il proprietario del locale si vorra' lavare le mani,in quanto non suona il suo dj,il mio amico non sa nemmeno da dovevi partire.datemi un consiglio perke gli devo far saper.Grazieeeeeeeeee

credo proprio che il titolare del locale dovrà sbrigare le "pratiche" inerenti la festa. Con pochi accorgimenti tipo un bel cartello nella sala con su scritto ingrsso riservato ai soli invitati e dove sia chiara la provvisorietà della installazione, sarà sufficiente il solo permesso SIAE.
Ma queste cose dovrebbe saperle, idem per ENPALS, si chiama eNpals.
<<

chikosneff

Messaggio 4 lug 2005, 21:17

ciao ragazzi un mio amico mi ha chiesto di suonare x una sera in un suo locale io faccio scratch e nn mi interessa fare serate x lavoro lo farei solo x favore personale senza essere retribuito..ma x la legge nn conta di sicuro...beh come posso fare x essere +o- in regola?
<<

Davidinho2

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 4 lug 2005, 23:16

chikosneff ha scritto:ciao ragazzi un mio amico mi ha chiesto di suonare x una sera in un suo locale io faccio scratch e nn mi interessa fare serate x lavoro lo farei solo x favore personale senza essere retribuito..ma x la legge nn conta di sicuro...beh come posso fare x essere +o- in regola?

E' vietato usare l'SMS style come linguaggio di scrittura!

Ciao,
Davidinho
Goodymusic Forum Staff

Torna a Legal