FAQ  •  Iscriviti  •  Login

consiglio per attrezzatura

<<

ada963

Messaggio 22 gen 2015, 20:38

Re: consiglio per attrezzatura

sono di nuovo qui ... sopportatemi ma non riesco a convincermi , o meglio , mi è venuta un'idea ma non so se sia fattibile :

con uno xone 22c + piatti riesco ad ottenere lo stesso risultato rispetto ad un controller ? mi sembra di aver letto che l'aller ha uscita sb per la gestione di un software in dotazione , in pratica lo xone mi da la possibilità di gestire tracce mp3 con tutte le sue funzioni o sarei limitato ? spero di non aver detto una cavolata.
<<

GAlex

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 22 gen 2015, 21:10

Ti occorre un sistema dvs, il mixer ha scheda audio integrata ma non è midi e quindi non riesci a controllare i parametri come faresti con un cdj...
Digital Heart & Vinyl Soul.
Setup: Lenovo Y50-70 - Traktor Scratch Pro 2 - 2 x Technics 1210 + Ecler Nuo 4.0 + NI Audio 10 + NI Kontrol X1
<<

ada963

Messaggio 24 gen 2015, 23:32

ciao Galex i, continua la mia ricerca di info.... ritornando a palla sulla Numark N4 , volevo chiedere che limitazioni ci sono nell'utilizzo delle versioni "base" di Serato intro e Virtual dj Le ?
Ho letto inoltre che sembrerebbe che questo controller sia di difficile importazione in quanto ( uso sempre il condizionale) destinata ad non essere più prodotta a breve ( immagino sostituita) , hai qualche conferma ?
Precedente

Torna a Novice Area