FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Computer sui 1000 euro?

<<

AlexD

Messaggio 13 feb 2015, 12:02

Computer sui 1000 euro?

Saluti a tutti gli utenti del Forum!
Sono AlexD, compositore che si vorrebbe lanciare nel firmamento del djing.
Vorrei fare, in particolare, il digital dj: pertanto, avrei bisogno di un computer con batteria a lunga durata ( 6 ore circa di autonomia), e con una scheda audio che mi consenta il pre-ascolto (non so se devo sostituirla successivamente, e in questo caso, quale devo richiedere?).
Il mio budget non è altissimo (sui mille euro; e se posso risparmiare e meglio, ma al limite posso aggiungere qualcosina in +), per cui non mi posso permettere l'Apple strafigo da 3500 euro. Sarei orientato verso un Toshiba (meglio se a basso consumo), ma sono aperto a tutte le possibilità. Grazie!
<<

GAlex

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 13 feb 2015, 19:58

Re: Computer sui 1000 euro?

Ciao, di computer con schede audio integrate con 2 out stereo separati non me ne vengono in mente... Forse qualche modello workstation, ma siamo fuori budget...
Le 6 ore di autonomia per cosa ti servono? Semplice navigazione/Office oppure compiti più gravosi? Perché nel primo caso le soluzioni sono diverse, ma se cerchi (per assurdo) un portatile per giocare 6h di fila a batteria allora mi sa che rimarrai deluso :wink:
Digital Heart & Vinyl Soul.
Setup: Lenovo Y50-70 - Traktor Scratch Pro 2 - 2 x Technics 1210 + Ecler Nuo 4.0 + NI Audio 10 + NI Kontrol X1

Torna a Novice Area