FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Cambio impianto audio

<<

charlyj

Messaggio 16 mar 2018, 22:20

Cambio impianto audio

Vorrei sostituire il mio attuale impianto audio ed ho trovato su internet le 'JBL EON 615', secondo voi merita come acquisto o conviene puntare su altre casse/marche?
<<

RobyDJ

Messaggio 25 mar 2018, 15:17

Re: Cambio impianto audio

Posso consigliarti di sbirciare sul sito mpeaudio.it ? Ho da tempo 2 DJ-10AL e da poco 2 LEVEL615 (2 mostri) acquistate direttamente in ditta. Da un amico ho avuto modo di vedere le GO-400 all'opera presso un ristorante durante una festa privata all'esterno e sono sbalorditive. Suono caldo, profondo e limpido. Una bella dose di potenza ben sfruttata ( visto anche il luogo ). Le avevo ascoltate anche presso il produttore ovviamente al chiuso in una zona dello stabilimento dove fanno i test....circa 300mq...bussano di brutto. Tutta la produzione della MPE è interamente Italiana e cosa importantissima NO CHINA TAIWAN INSIDE. Solo prodotti di alta qualità. L'elettronica è assemblata/montata in sede senza l'uso di smd. Servizio pre e post vendita eccezionali. Possono tranquillamente competere (secondo me visto anche il prezzo, vincere) con marchi blasonati come Proel, Lem, Montarbo, FBT. Consigliate assolutamente senza paura di smentite. Ho ascoltato in anteprima un loro nuovo prodotto ed è da brividi.

Torna a Novice Area