Messaggio 8 ago 2018, 12:58

TRAKTOR S2 MK2

Ciao a tutti,
uso da molto tempo la consolle NATIVE INSTRUMENT S2 MK2 , ultimamente però mi si stanno verificando delle situazioni ambigue.. mi spiego meglio.

Un deck mentre sto lavorando, smette di funzionare.. non ad intermittenza.. ma proprio che smette! Utilizzo programma originale , scaricato dal sito NATIVE INSTRUMENT, mantengo sempre aggiornato con il programma NATIVE ACCESS .. il computer di supporto è un MACBOOK PRO con 10Gb RAM e un HD SSD , quindi un supporto "potente" (che cmq utilizzavo anche prima !)

Ho provato ad re-installare il sistema operativo sul computer, re-installare il programma sul computer, far aprire e pulire la consolle (non c'era nessun tipo di problema).

L'unica cosa che "ho cambiato" nel tempo , è stata quella di aver cambiato il cavo che va dalla consolle al computer (Cavo USB 2.0 A maschio/B maschio bulk) , dato che il suo originale l'ho perso!

che cosa ne dite? mai successo nulla del genere?! sto impazzendo!
Grazie