FAQ  •  Login

traktor s2 e xone 22- external mixing

<<

scimeka

Dj Forum Resident
Dj Forum Resident

Messaggio 8 mar 2012, 10:07

Re: traktor s2 e xone 22- external mixing

scimeka ha scritto:Potresti collegare l'uscita cuffie su un canale e il master sull'altro.

Mi auto quoto: infatti era una delle soluzioni proposte, comunque senza senso secondo me... :roll:
<<

neotrix

Dj Forum Newbie
Dj Forum Newbie

Messaggio 12 mar 2012, 16:27

Re: traktor s2 e xone 22- external mixing

alessandrococcodj ha scritto:non vale però la pena...a che pro collegare un mixer?

allora diciamo che l'intenzione non è acquistare l's2 per collegarla ad un mixer...

avevo pensato di acquistare la s2 approffittando della promo per 2 motivi:
- vorrei un controller più completo per traktor rispetto alla mia mk4
- la versione di traktor che viene fornita in bundle

detto ciò,quindi avevo pensato di replicare la mia configurazione attuale semplicemente sostituendo l's2 alla mk4 e quindi continuando ad usare lo xone 22 che mi piace molto...
ma era una soluzione per sfruttare ciò che ho in mio possesso:)
ovviamente stando da zero non avrei mai pensato di acquistare un mixer apposta per collegare l's2:D

quindi forse la soluzione migliore a questo punto è mandare la s2 su un canale del mixer,mixando gli mp3 con quella, e quando volgio usare il vinile sfruttare il secondo canale dello xone22

..mi permetto a questo punto un'altra domanda,ma probabilmente fuori topic,quindi se è un problema lasciamo stare, e cioè se non volessi venderla...come potrei sfruttare la mk4?potrei utilizzarla solo come controllore midi per mappare altre funzioni di traktor?o non può gestirle entrambe?
Precedente

Torna a Digital Mixing