FAQ  •  Login

Denon Dn-Mc6000

<<

Leo

Messaggio 22 ott 2012, 18:16

Denon Dn-Mc6000

Ciao ragazzi, avevo in mente di prendermi la console della denon, da quello che ho sentito e letto è un mostro! Ma ancora non ho sentito il parere di uno che l'ha provata! Ho già usato l'opzione cerca ma nulla di interessante! Comunque io suono in casa, e la userei solo per divertirmi! Quindi magari potete consigliarmi anche un'altra console! Grazie in anticipo! :D
Dj Lion
<<

djlovethai

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 22 ott 2012, 19:40

Re: Denon Dn-Mc6000

Io ce l'ho questo controller!!!! :mrgreen: :mrgreen: l'ho scelto dopo un'accurata selezione tra i vari brand perchè rispecchiava le mie esigenze in fatto di connessioni esterne e altre caratteristiche. Devo dire che sono veramente soddisfatto con Traktor pro 2.5 va alla grande senza avere nessun incertezza, i comandi rispondono bene e inoltre il mixer interno può funzionare anche escludendo la parte midi quindi puoi collegare 2 cdj o 2 giradischi e suonare sia con 2 canali midi più 2 analogici oppure direttamente con fonti analogiche escludendo completamente il digitale.
Ci sono anche 2 sezioni microfoniche con le regolazioni di tutti i paramentri e di default trovi un simpatico effetto eco anche questo regolabile nell'intensita; la parte dedicata ai monitor spia è ben strutturata e ti consente di selezionare quale sorgente riprodurre nel diffusore.......fino a prima dell'acquisto di questo controller credevo che Pioneer fosse la regina incontrastata del mercato ma, una volta provati alcuni prodotti Denon e soprattutto dopo averne acquistato uno, mi sono dovuto ricredere!!!
Secondo me vale davvero l'acqusito e il prezzo di vendita a mio parare è troppo basso per quello che offre (puoi anche mixare i video!!!!!) ma credo che a tutti vada bene cosi!!!!!! Ciao :wink:
MUSICA PER LE MIE ORECCHIE
<<

Leo

Messaggio 27 ott 2012, 14:59

Re: Denon Dn-Mc6000

Grazie djlovethai! =)
Dj Lion

Torna a Digital Mixing