FAQ  •  Login

Dj col pc

<<

Angel of dead

Messaggio 17 gen 2007, 10:52

ok allora nn sono gli unici (ho visto anche lamentele sul forum di virtual).
<<

djteo

Dj Forum Newbie
Dj Forum Newbie

Messaggio 17 gen 2007, 15:16

scimeka ha scritto:
n.t. ha scritto:infatti....l'importante è passare musica bella...alle persone non frega un bel niente se usi un giradischi o un pc...

Alle persone magari no ma a me sì! :D

Straquoto!!!!!!!
<<

djescobar

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 17 gen 2007, 15:50

djteo ha scritto:
scimeka ha scritto:
n.t. ha scritto:infatti....l'importante è passare musica bella...alle persone non frega un bel niente se usi un giradischi o un pc...

Straquoto!!!!!!!

quoto anche io!
http://www.myspace.com/justandfrank

God is a dj...
Life is a dancefloor...
Love is the rhythm...
We are music...
<<

Angel of dead

Messaggio 17 gen 2007, 16:24

djescobar ha scritto:
djteo ha scritto:
scimeka ha scritto:

Straquoto!!!!!!!

quoto anche io!

quoto anch'io... tanto il 99% della gente guarda cosa metti e nn cosa usi!
<<

titovalma

Messaggio 20 gen 2007, 9:25

Behringer BCD2000 (esce la 3000 ma è uguale alla 2000) + PC performante con scheda audio X-FI :lol: .
Io possiedo i 1200 da 20 anni e devo dire che un buon SW [ce n'è 1 solo che riproduce il vero feeling] e l'hardware sopracitato saresti a cavallo. Certo, poi devi metterci grande fantasia, passione e buon gusto musicale. L'esperienza è pure importante... se c'è la vera passione arriverà pure quella :D (tra 20 anni) Scherzo! (un pò meno)
<<

hardstyler

Messaggio 28 gen 2007, 18:51

mannaggia, io ho appena creato un topic con la stessa domanda, se scegliere il dehringer o l'mk2 però ci ho aggiunto dei dettagli.....quindi behringer in sostanza......aspetterò aprile quando uscirà il 3000.........

e come ovvio fare il dj col pc non è la stessa cosa che farlo con una vera console........VI IMMAGINATE A SUONARE IN UNA DISCOTECA COL PORTATILE E UN BEHRINGER O INDIFFERENTE COSA E SUL PIù BELLO WINDOWS CRASSHA??????????? MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!! ALTRO CHE DA DIVENTARE ROSSI.....VIOLA!!!!!!!!!!
<<

hardstyler

Messaggio 28 gen 2007, 18:53

scimeka ha scritto:
Angel of dead ha scritto:Hercules Mk2... secondo me nn vale nulla (dopo 6 mesi a un mio amico nn gli funzionavano più i tasti che utilizzava più spesso)

Per un mio amico stesso problema sui tasti che fanno cilecca dopo un po' di tempo...

TOH GUARDA! ci avrei scommesso!!!!!!!!!! non l'ho mai toccato un mk2 nè un behringer eppure quest'ultimo mi dava più fiducia oltre che per la qualità anche la qualità costruttiva.....
<<

djciucio

Messaggio 29 gen 2007, 16:21

ciao...senti io ti consiglio la mk2 della hercules..io ho inziato con quella e' nn e' male dato che ci puo attaccare anche un mixer (di quelli veri) cmq secondo me e' meglio della BEHRINGER anche perche windows si blocca con tutte e due le console da pc pero' come utilita' e' piu completa la hercules...sopratutto se vuoi passare a roba piu seria come mixer commutabili giradischi cdj....
<<

whacky dj

Messaggio 16 feb 2007, 15:19

ciao.....sono un dj alle prime armi e vorrei sapere un po alcuni metodi per mixare...rispondetemi vi prego...(ps.ho tutto il neccessario, mixer gbc 6 canali+effetti, 2 cd players gemini cdj02, e 2 piatti technics)..ciao ciao
<<

djescobar

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 16 feb 2007, 16:16

djciucio ha scritto:ciao...senti io ti consiglio la mk2 della hercules..io ho inziato con quella e' nn e' male dato che ci puo attaccare anche un mixer (di quelli veri) cmq secondo me e' meglio della BEHRINGER anche perche windows si blocca con tutte e due le console da pc pero' come utilita' e' piu completa la hercules...sopratutto se vuoi passare a roba piu seria come mixer commutabili giradischi cdj....

non sono d'accordo, la behringer la vedo un'attrezzo che è possibile suonarci, anche in una festa, ma la hercules no, cioè è tutto plastichina.lo provata e te lo posso garantire poi nn so la behringer ma la vedo migliore...
http://www.myspace.com/justandfrank

God is a dj...
Life is a dancefloor...
Love is the rhythm...
We are music...
PrecedenteProssimo

Torna a Digital Mixing