FAQ  •  Login

Dj col pc

<<

trader888

Dj Forum User
Dj Forum User

Messaggio 16 feb 2007, 17:41

Re: Dj col pc

wildsyren ha scritto: :lol: Ciao! sono alle prime esperienze nel campo he ho ancora moltissimo da imparare ma vorrei spendere poco senza avere strumenti ingombranti.
Allora ho pensato di usare il mio pc che mi permette anche di creare nuove canzoni.
Ho bisogno di consigli su che mixer comperare! Sono indecisa tra un behringer bcd2000 e l'hercules mk2...Aiuto :!: grazie! :D

dal mio modestissimo parere dovresti iniziare con due piatti e un buon mixer...oppure anche con due lettori se hai molti cd e non ti va di comprare molti dischi.....
anche io all' inizio la pensavo come te....nel senso che l'apparecchiatura non è certamente poco costosa o voluminosa, ma se veramente vuoi fare la dj devi iniziare a respirare l' aria del vinile.....anche perchè le novità le trovi prima su vinile e poi perchè si deve partire dalle radici di una passione per arrivare a comprenderla fino in fondo!!
x altri chiarmimenti o consigli prendi pure il mio contatto msn
good luck
<<

jackson

Messaggio 19 feb 2007, 10:53

tra behringer e mk2 , consiglio vivamente la behringer, molto più solida e funzionale.
io posssiedo la bcd2000 che per altro sto cercando di vendere per passare a cdj100s ma devod ire che è molto divertente!
non hai capito una cosa finchè non sei in grado di spiegarla a tua nonna
Precedente

Torna a Digital Mixing