FAQ  •  Login

Ableton Live

<<

GAlex

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 3 giu 2007, 14:07

Ableton Live

Qualcuno di voi utilizza il suddetto programma durante i propri set?
Se si, lo utilizzate come effettiera oppure per fare "remix" al volo con dei loop?
Eventualmente che hardware avete collegato al pc per utilizzarlo più facilmete?
Grazie per le risposte...
<<

lucatanzdj

Dj Forum Newbie
Dj Forum Newbie

Messaggio 3 giu 2007, 16:32

io sarei curioso di sapere quale e il bottoncino magico che mette automaticamente a tempo con quel programma, solo x provare ovviamente, non utilizzero mai i pc nei miei set, solo cdj.
<<

GAlex

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 3 giu 2007, 16:44

Lucatanz, a mio avviso puoi anche risparmiarti post come quello precedente...
1. Sto chiedendo semplicemente se qualcuno utilizza ableton per eseguire loop di propria creazione o meglio ancora per suonare (via tastiera midi che ho intenzione di comperare) qualcosa di proprio sopra i pezzi che si mettono e fare così remix al volo...
2. Il magico bottoncino che dici tu a me non puo minimamente interessare visto che io non utilizzo il pc per fare i miei set (e nemmeno i cdj con contabattute) ma bensi due giradischi...
3. Prima di fare post a cazzo e pensare di portare per culo chi chiede un informazione leggi bene o al messimo chiedi a cosa è mirata una domanda...
<<

Gibbo89

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 3 giu 2007, 17:33

galex31785 ha scritto:Lucatanz, a mio avviso puoi anche risparmiarti post come quello precedente...
1. Sto chiedendo semplicemente se qualcuno utilizza ableton per eseguire loop di propria creazione o meglio ancora per suonare (via tastiera midi che ho intenzione di comperare) qualcosa di proprio sopra i pezzi che si mettono e fare così remix al volo...
2. Il magico bottoncino che dici tu a me non puo minimamente interessare visto che io non utilizzo il pc per fare i miei set (e nemmeno i cdj con contabattute) ma bensi due giradischi...
3. Prima di fare post a cazzo e pensare di portare per culo chi chiede un informazione leggi bene o al messimo chiedi a cosa è mirata una domanda...

Ma guarda che il suo post non era riferito a te credo :lol: :lol: :lol: !!!

Sei tu che secondo me dovresti leggere meglio :roll: :roll: :roll:
<<

DjRich

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 3 giu 2007, 22:28

:lol:
The art of the dj? infinite passion

By
Fabbro
<<

lucatanzdj

Dj Forum Newbie
Dj Forum Newbie

Messaggio 4 giu 2007, 17:25

galex31785 ha scritto:Lucatanz, a mio avviso puoi anche risparmiarti post come quello precedente...

ammazza oh, hai avuto una giornata storta eh? sul mio messaggio io non ti stò criticando che tu usi solo l'ableton e non i giradischi. Hai capito sicuramente male il mio messaggio, io non ti stò prendendo per i fondelli assoultamente, a volte e diffile interpretare a voce un messaggio, figuriamoci se e scritto, dai tutt'appost :lol:

Torna a Digital Mixing