FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Carassi o Capriati?

Regole del forum
- E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE TITOLI E INFORMAZIONI SU TRACCE SCONOSCIUTE

- E' SEVERAMENTE VIETATO APRIRE TOPIC PER CHIEDERE COSA SUONARE,TITOLI DA SUONARE ECC
<<

fortunatissimo

Messaggio 5 apr 2013, 15:58

Carassi o Capriati?

non credete che ormai Capriati sia diventato commerciale e Carassi lo ha superato alla grande? io mi sono fatto 200 kn per la maratona di 12 ore di capriati a napoli e onestamente non mi e' piaciuto nemmeno per un'ora,i promo e la classifica di beatport,poi alla fine mette sempre quel pezzo tremendo short dick man che di underground non ha un emerito cavolo. Ho sentito Carassi a Bari e in 3 di spettacolo puro ha suonato la storia,roba inedita e ricercata. secondo poi ho scritto ad entrambi su fb in pvt. capriati mi ha snobbato (la storia del venticinquenne umile non funziona e si nota anche dalle interviste ) Carassi invece mi ha ringraziato per essere stato li a supportarlo con tanto di sorriso.
<<

cocco89

Dj Forum Newbie
Dj Forum Newbie

Messaggio 6 mar 2014, 5:10

Re: Carassi o Capriati?

io credo che carassi sia molto sottovalutato e non ha avuto quel che merita al contrario di capriati..
anche come produzioni carassi mi ispira di piu anche perchè capriati questo genere l'ha copiato da carassi e company drumcode!
prima produceva altro..
<<

garbo

Messaggio 23 set 2014, 10:07

Sono stato da capriati è ha spaccato fidati
<<

drumcode22

Messaggio 7 nov 2014, 15:59

Beh .. Sarà anche commerciale !! Ma quando suona tira giù tutto ....
<<

Pbl28

Messaggio 11 dic 2014, 17:02

Capriati lo apprezzo molto personalmente, a mio parere e si sta continuando a riconfermare grande, l'ultima volta che l'ho sentito è stato al movement in chiusura e ha davvero spaccato tutto!!

Torna a Techno