FAQ  •  Iscriviti  •  Login

RANE MP 2015

<<

contidavid

Messaggio 15 set 2015, 17:50

RANE MP 2015

Appena l'ho visto in foto me ne sono innamorato...
La prossima settimana credo andrò a provarlo in negozio... mi porto dietro la mia musica e vediamo come va...
Qualcuno di voi ha esperienza con questo che appare essere il "meglio sul mercato" per chi suona House/Deep House?
Vorrei sentire davvero commenti che giustifichino l'investimento (oltre 3000 €urini) e che mi facciano cambiare idea sul Rane Rotary (ho provato l'MP 2016 con l'XP 2016) per lungo tempo.... ce l'ha in studio un mio collega, e lo trovo troppo incartato, poco duttile e con suono poco brillante, un'elettronica che pare "Sofferente" non saprei come spiegare ma la sensazione è stata questa.
Posseggo un Pioneer DJM 900 Nexus e per cambiarlo dovrei essere proprio convinto... oltre la prova della prox settimana naturalmente!!
Grazie a tutto coloro che vorranno portare il loro consiglio e/o contributo
David
Ultima modifica di The_Animal_DJ il 15 set 2015, 17:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Capisco l'emozione ma controlliamo le sigle prima di premere invio! ;)
<<

contidavid

Messaggio 29 giu 2017, 19:51

Re: RANE MP 2015

Mi rispondo da solo...

HO COMPERATO IL RANE MP 2014

Godo... ogni volta che miscelo due vinili... è uno spettacolo... davvero uno spettacolo!!!

Suona benissimo... sule basse fa paura!!! Dinamica esagerata...

Torna a Mixer