FAQ  •  Iscriviti  •  Login

berhinger 900 usb

<<

tonylaso

Messaggio 30 nov 2015, 11:43

berhinger 900 usb

Ciao a tutti...sobo freschissimo di forum e come primo argomento
Vi vorrei chiedere come posso far rllevare dal mio Pc la scheda audio
Del berhinger 900 usb....perche una volta inserito l usb il Pc lo rleva ma
Solo in uscita cioe dal Pc al mixer...ma se vogluo registrare con un microfono o cdj
Non mi riconosce la possibilita di farlo....ho adoperato Asio4all...audacity...AVSmusiceditor....
Traktor....ma nulla non lo considera in registrazione.....che posso far?...grazie a tutti voi!!
<<

sinfonetik

Dj Forum Resident
Dj Forum Resident

Messaggio 30 nov 2015, 15:15

Re: berhinger 900 usb

Prendendo in considerazione audacity, (asio4all sono dei drivers) devi selezionare, all interno del software, la scheda audio del mixer.
new mixset on : https://soundcloud.com/sinfo-netik/monkey-style
<<

tonylaso

Messaggio 30 nov 2015, 15:52

Ciao Sinfontik...in Audacity mi dà questa voce...usb audio codec...dando il si a questa connessione...il risultato c'è...il segnale arriva in
registrazione....ma molto molto basso anche se alzo al massimo il mic sul mixer e su Audacity...il che mi fa pensare che non sia il settaggio giusto...però si è mosso qualche cosa....in forma contraria invece se ascolto un file da PC arriva in mixer in modo sensazionale..perfetto...non capisco...e comunque fin ora solo con Audacity ho avuto dei micro risultati..con gli altri software nulla ...e da rendere anche presente che sul PC ..in Audio...riconosce la scheda audio del mixer sempre con "usb audio Codec"...ma il volume della uscita non esiste...settando anche il volume al massimo...boh...il PC vede il mixer e non lo fa sentire
Aiuto please!!...ciao e grazie ancora da Tony!
<<

tonylaso

Messaggio 30 nov 2015, 20:30

Ciao Sinfonetik...che ne dici?...cosa mi potresti dire?...non so veramente perché non si riesca a settare la cosa!...e credo che siano dei passi veramente semplici e banali...attendo consigli..ciao Tony
<<

tonylaso

Messaggio 1 dic 2015, 21:08

Ciao a tutti ...non vi è veramente nessuno che possa aiutarmi?...credo che non sia un passaggio terribbile!!...ma non saprei proprio come fare...aspetto gentilmente qualche valido consiglio please!!...ciao e grazie a tutti!!
<<

sinfonetik

Dj Forum Resident
Dj Forum Resident

Messaggio 2 dic 2015, 10:42

Abbi pazienza Tony , tra gli impegni di tutti , non sempre si puo rispondere subito.
ho da farti una domanda : al pc sei collegato solo tramite usb oppure hai collegato anche un uscita ausiliaria del mixer ? ( rca \ jack )
Se vuoi posta degli screenshot riguardanti i settaggi di audacity per capire se sei apposto
<<

tonylaso

Messaggio 2 dic 2015, 11:00

Ciao Sinfonetik ...gentilissimo nella risposta!...io ho una usb che parte dal mixer e
Vado al Pc...non altri cablaggi...penso che il mixer abbia dunque una sua scheda audio
Che il pc mi visualizza ma non mi fa connettere in entrata cioè se voglio
Registrare con microfono non riesco mentre da pc a mixer il segnale e' perfetto
La mia cortese richiesta è quale passaggio devo fare a PC per far riconoscere la scheda
Audio del mixer?...credo che sia solo un passaggio tecnico sul pc e basta,perché come ho sottolineato
Precedentemente in audacity il segnale al microfono arriva ma molto molto disturbato e basso
Mentre i file musicali dal pc al mixer sono perfetti...penso che sia stia ruotando attorno a una sciocchezza
Tecnica di impostazione sul pc.....cordialmente....Tony!...ciao!
<<

tonylaso

Messaggio 4 dic 2015, 23:05

Ciao a tutti nuovamente....cortesemente chiederei a tutti se
sapete come realmente si possa registrare con un microfono da
mixer con usb...ripeto che quando collego il pc al mixer tramite
usb tutto e' Ok..tranne la possibilità di registrazione,il pc mi
rileva"Usb audio codec"...e la registrazione non viene realizzata
come se non fosse collegato nulla...ma se faccio partire un file
dal pc ...arriva perfettamente al mixer con ottima fedeltà....
chi sapesse sbloccare questo inghippo...prego si faccia vivo!
deve essere un problema di settaggio sul pc penso...ma se esiste
un'anima buona che sa'...mi istruisca!!...grazie Tony
Ps:....in web non ho trovato nulla che delucidasse tale dilemma !!
<<

tonylaso

Messaggio 10 dic 2015, 16:59

...Niente vero....va beh!...grazie lo stesso :(
<<

sinfonetik

Dj Forum Resident
Dj Forum Resident

Messaggio 11 dic 2015, 10:47

Tony , questo non è yahoo answer . Questo è un forum ideato e coltivato da persone che hanno diversi impegni durante la giornata.
La nonstra professione non è rispondere alle domande , quindi è inutile che posti 1000 domande di seguito sullo stesso argomento. ( cosa tralaltro vietata dal regolamento interno del forum).

comunque il procedimento su audacity da seguire è : [ Modifica ] - [ Audio I/O ] -Registrazione----Dispositivo: e da "dispositivo" scegli la scheda del djx 900 ( o usb card o come diavolo si chiama )

Torna a Mixer