FAQ  •  Iscriviti  •  Login

PROBLEM CON EFFETTI RELOOP RMX 40 USB

<<

BORENGHI

Messaggio 28 gen 2017, 1:06

PROBLEM CON EFFETTI RELOOP RMX 40 USB

Ciao a tutti! ho un problema con il mio mixer. Ho una coppia di vecchi giradischi Gemini Pt1000 (non sono granchè ma sticazzi) e ho appena preso il reloop rmx 40 usb usato. Funziona tutto bene tranne per l'effettiera. In pratica regolo Selettore effetto, selettore canale (quello che sto usando e voglio effettare), il time parameter e Intensità dell'effetto... quando finalmente accendo il pulsante di switch on/off degli effetti, la casse smettono di suonare, o meglio si ferma la musica solo dal canale selezionato.... non da tutti canali...tuttavia il mixer riconosce il segnale in entrata perchè i led del canale che non sento più funzionano normalmente ma è come se silenziasse l'output del canale a cui applico l'effetto. mi sono spiegato????? grazie mille ( non ditemi che mi devo cambiare i piatti che gia lo so!)
<<

BORENGHI

Messaggio 28 gen 2017, 2:47

Re: PROBLEM CON EFFETTI RELOOP RMX 40 USB

scusare aggiornamento:ho controllato ancora, praticamente il segnale non arriva al master, poichè i led del segnale master si spengono assieme alla musica non appena applico l'effetto!

Torna a Mixer