FAQ  •  Iscriviti  •  Login

3 Possibili Scelte!! Help

<<

Raschild6

Messaggio 14 mar 2015, 14:39

3 Possibili Scelte!! Help

Salve ragazzi sono nuovissimo del forum e dire nuovo anche nel mondo dei vinili (comincio ad amare questo mondo!)
Ho trovato questi 3 piatti ( ne cerco uno singolo) ma sono indeciso su quale prendere:
premessa, più che da mixaggio lo vorrei usare da scratch [ so già tutto dei technics ma il mio budget è veramente limitato ] quindi ho trovato queste 3 offerte :

1) Bst-pr 136 (mai usato) ... a 150 euro

2) Numark Pro TT-1 Professional Direct Drive Turntable ... a 100 euro anche questo praticamente nuovo

3) Gemini XL-1800Q II ... anche questo a 100 tenuto in buone condizioni

Allora voi che ne pensate e perchè?
grazie in anticipo a tutti
<<

contidavid

Messaggio 15 set 2015, 18:22

Re: 3 Possibili Scelte!! Help

Nessuno dei 3...
Anche se spendi solo 100 €uro sono spesi male e non funzioneranno mai per quello che ci vuoi fare tu... e soprattutto incorrerai in rotture repentine date dalla poca robustezza.
Se sai tutto dei Technics 1200/1210 allora prova a guardarti in giro e cerca tra l'usato ne troverai di singoli a 200 €uro, lo so che è il doppio di quanto ti eri prefissato, ma alla prima riparazione obbligata tornerai in budget ed avrai sempre un piatto che funziona male e che non lo puoi usare bene per quello che ci vuoi fare tu... mentre dall'altra hai un piatto spaziale che funziona da dio... fai tu....

Torna a Giradischi