5 ott 2015, 15:20 da The_Animal_DJ
@dmluisdj: La risposta può essere stata rimossa per diversi motivi:
1) Conteneva argomenti già trattati nelle risposte precedenti.
2) Non era pertinente all'argomento trattato.
3) Conteneva informazioni errate e/o incomplete.
4) Era offensiva. (Però avresti avuto anche un richiamo in questo modo)
5) Incitava e/o promuoveva il commercio e/o l'utilizzo di materiale illegale come SW pirata.
6) Conteneva link a siti esteri di carattere commerciale.
7) Era scritta in maniera illeggibile ovvero contenente abbreviazioni di parole comuni, eccessivi errori grammaticali e di sintassi, l'uso improprio della lettera "K" e/o terminologie tecniche errate che inducevano ad errori.
8 ) Un'errore del server al momento dell'invio della risposta.
9) Un'errore tuo al momento dell'invio della risposta.
10) Una sommatoria di più punti sopracitati!
@nanni696: Anch'io, arrivati a questo punto, credo che possa essere un problema di testina. Se hai seguito correttamente tutte le calibrazioni suggerite il giradischi dovrebbe funzionare correttamente quindi per esclusione rimangono solo le testine (ch'è strano perché le Audio Technica non sono il massimo ma non sono neanche tanto schifose)... le Ortofon Concorde Pro S (corpo di colore nero) da te citate vanno molto bene (le ho come testine d'emergenza per i miei Technics) ma se riesci a fare un piccolo sforzo economico aggiuntivo sarebbero meglio le Concorde DJ S (corpo di colore blu) che con solo €10,00 in più a testina hanno prestazioni migliori (ho avuto pure queste prima di passare alle Shure WhiteLabel)!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Logic Pro 9 and Logic Pro X User & Certified Waves UserLiving the Night through the MusicYou can find me on:
Youtube Soundcloud MixCloud Twitter