FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Technics dz sl 1200

<<

REdj

Messaggio 3 ago 2009, 23:43

Technics dz sl 1200

Salve a tutti i ragazzi di questo forum siete grandi fate una grande cosa su questo forum aiutate molti ragazzi ad entrare a far parte di questo mondo, io sono un novellino anche se sono stato appassionato fin da piccolo adesso sono riuscito a comprare il mix e adesso devo pensare ai cdj, li topic lo apro per questo anche se nn so se e nel posto giusto cmq ho visto in giro sul web questi cdj della technics nn riesco a trovare delle opinioni su di esso, chi di voi a avuto l'opportunita' di provarli? come vanno anno effetti io volevo prendere i 1000 della pioneer ma fatemelo dire i 1200 technics sono una figata sono belissimi ma devo sapere anche come vanno meccanicamente ed altro, saro' nelle votre mani attento con pazienza e rinnovo i complimenti per il forum grazie anticipatamente ciao.
<<

scimeka

Dj Forum Resident
Dj Forum Resident

Messaggio 4 ago 2009, 8:43

Re: Technics dz sl 1200

Ciao e benvenuto.
Come prima cosa ti consiglio di leggere la guida all'acquisto.
Il Technics sldz 1200 associa ad un estetica da molti ritenuta da urlo un funzionalità tutt'altro che affidabile. Problemi con l'emulazione del vinile, lentezza estenuante nel caricare le tracce, motore tutt'altro che somigliante a quello del celeberrimo fratello giradischi, problemi con i formati mp3 della SD e più in generale un layout complicato e poco intuitivo. Alcuni si sono lamentati anche della scarsa affidabilità... Credo che addirittura stia finendo, se non lo è già, fuori produzione.
Niente a che vedere con il Pioneer cdj 1000 insomma.
<<

nico69

Dj Forum Expert User
Dj Forum Expert User

Messaggio 4 ago 2009, 9:22

REdj ha scritto: ma fatemelo dire i 1200 technics sono una figata

Ecco sono una bella figata! Tutto quì! :mrgreen:

Li ho provati quando sono usciti ed ho fatto una recensione su di un'altro forum ma purtroppo ormai è persa! Il forum è chiuso!

Comunque riassumo!

Ottima meccanica, un pò lenti a caricare, nessun effetto, nessuna funzione aggiuntiva oltre le basilari, display piccolo!

Sono un ottimo prodotto per chi vuole un cdj essenziale ed affidabile! ma se li paragoni al prezzo?

Questo lo dissi appena usciti, poi i dati di vendita del prodotto mi hanno dato ragione!

Saluti
http://www.myspace.com/nico69_nicomix

La musica è arte. Ascoltarla e farne conoscenza, una missione.
..... che la musica sia con Voi ..... sempre .....

please support
http://www.myspace.com/onthemix_srl
<<

alessandrococcodj

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 4 ago 2009, 11:07

Sicuramente se avessi tutti questi bei soldini da spendere non li butterei sui dz....vai coi pioneer 1000mk3 che sono da urlo!
http://www.parkettchannel.it
<<

DJ PeKy

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 4 ago 2009, 16:39

provati! Mi hanno lasciato a bocca aperta! In senso NEGATIVISSIMO!
pitch che scazzava (senza toccare il pitch si cambiava il valore da solo) vi giuro volevo morire!
la jog era divertente ma il mio parere è irrilevante perchè non ho mai avuto l'occasione di utilizzare un giradischi :(
poi dopo una settimana il cdj non funzionava più...
mi sono trovato molto ma molto meglio con il denon dns 1000!
Immagine
<<

REdj

Messaggio 4 ago 2009, 17:26

Allora credo che nn ci sono dubbi ero gia' indirizzato in pioneer senza ombra di dubbio pero' ho provato caxx la technics e stato un grandissimo marchio nell'ambito dei dj stavolta a peccato! :cry: peccato avvolte nn è bello quel che luccica vero? ragazzi nn so come ringraziarvi altri pareri?
<<

gabo

Dj Forum PRESS user
Dj Forum PRESS user

Messaggio 4 ago 2009, 20:32

a me sono parsi buoni, ma se volete spendere di piu per un lettore che offre di meno (cdj 1000) fate pure. Secondo me vi fate condizionare da quello che vedete/leggete su internèt. Ok è vero, ha uno scratch "metallico", ma questa funzione la usate davvero? E se non la usate, cosa vi importa se funziona male? L'importante è che vada forte in ciò che vi serve, NO?
...tra mente e corpo, ciò che non mente è il corpo...
<<

DJ PeKy

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 5 ago 2009, 0:16

gabo ha scritto:a me sono parsi buoni, ma se volete spendere di piu per un lettore che offre di meno (cdj 1000) fate pure. Secondo me vi fate condizionare da quello che vedete/leggete su internèt. Ok è vero, ha uno scratch "metallico", ma questa funzione la usate davvero? E se non la usate, cosa vi importa se funziona male? L'importante è che vada forte in ciò che vi serve, NO?

si gabo, è proprio questo il punto! non va forte quello che serve!
Immagine
<<

gabo

Dj Forum PRESS user
Dj Forum PRESS user

Messaggio 5 ago 2009, 0:48

ma quando mai...
loop, cue, hot cue, sample ecc.. non funzionano bene sul dz??
mi sa che stai confondendo lettore..
...tra mente e corpo, ciò che non mente è il corpo...
<<

DJ PeKy

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 5 ago 2009, 9:42

non credo proprio...
ieri sera sono tornato e c'era il dj che si lamentava che scazzavano un sacco!
comunque loop hot cue e sample non ho avuto modo di provarli molto ma le cose FONDAMENTALI come pitch e jog non andavano per niente bene!
comunque gabo mi raccomando non è niente di personale!
Immagine
Prossimo

Torna a CDJ/XDJ Player