FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Numark NDX 400 impazzito

<<

maver

Messaggio 12 mar 2014, 21:40

Numark NDX 400 impazzito

Buonasera a tutti ragazzi,
scusate se ho sbagliato sezione ma è il mio primo post e sono alquanto preoccupato per il fatto accadutomi questa sera :( vi espongo il problema... mentre stavo suonando un pochino in casa con i miei cdj numark ndx 400 vado a posizionare il cue in una canzone ed improvvisamente in un cdj se premo il tasto del cue verso i lati e non precisamente al centro mi cambia la selezione tra usb e cd, mi attiva il brake ed il reverse :oops: :oops: :oops: cose che fino ad adesso non ha mai fatto, premetto che la garanzia è scaduta anche perchè la console è stata presa usata ma fino ad oggi è sempre andata da dio.
Conto nel vostro aiuto ragazzi, non so più che fare :roll: è impossibile suonare cosi. Se dovesse servire smontarla premetto che ho dimestichezza con l'elettronica.
Grazie di cuore a chi saprà aiutarmi a risolvere il problema.
P.S. (se postato in sezione sbagliata mi scuso e chiedo cortesemente di spostare il post nella sezione idonea ai moderatori del forum).
<<

TNdj

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 14 mar 2014, 12:58

Re: Numark NDX 400 impazzito

io non me ne intendo di elettronica, e posso dirti che se succedesse a me proverei a farmi fare un preventivo in un centro di assistenza.
Se invece hai dimestichezza con l'elettronica puoi provare ad aprirlo e vedere se la causa si può vedere di primo colpo (magari dello sporco sotto al pulsante). però ricorda che aprire un oggetto del genere è a tuo rischio e pericolo :)
http://www.facebook.com/#!/pages/TN-DJ/184386608272205 --> pagina ufficiale TN dj sempre aggioranta con tutte le date!
DNA staff..lo staff migliore della notte giovane fiorentina!!
<<

Lucart98

Messaggio 4 mag 2014, 20:13

TNdj ha scritto:però ricorda che aprire un oggetto del genere è a tuo rischio e pericolo :)

Se avesse la garanzia, verrebbe invalidata (senza considerare che l'avrebbe già portata in assistenza).
Ma con cavi scollegati non dovrebbe correre alcun rischio aprendola semplicemente. :D
Se vede che c'è un po' di polvere la leva e teoricamente non succede niente ai componenti interni.
Poi, certo, se deve modificare qualcosa deve farlo soltanto se sa cosa sta facendo :wink:

Non so se può aiutarti, ma a quanto pare non saresti l'unico... :?
<<

psndvd

Messaggio 14 nov 2017, 0:21

Ciao ha tutti ho lo stesso problema descritto sopra, qualcuno sa come risolvere?

Torna a CDJ/XDJ Player