FAQ  •  Iscriviti  •  Login

cdj 400 : problema jog

<<

Basskiller

Messaggio 19 nov 2014, 19:37

cdj 400 : problema jog

ciao a tutti! cerco disperatamente su molti forum una soluzione , o meglio , dei chiarimenti su questo tipo di problema , ma mi vien da pensare che son l'unico disgraziato a cui è capitato. in parole povere , acquisto due cdj 400 due settimane fà. uno mi arriva con la jog rotta. capiamoci . non spaccata , fuori è perfetta. semplicemente la base della jog che toccata attiva effetti , scratch ecc. non riscatta verso l'alto. è adagiato completamente verso il basso. non funziona neanche per mettere a tempo , è come se non esistesse. qualcuno ha avuto questo problema? lo porterò in un centro pioneer che si trova vicino la mia città, fortunatamente i pezzi del 400 si trovano ancora in giro.. ma non vorrei spendere più di 100 euro. truffato l'ennesima volta dall'usato internet. per il resto son perfetti. potrei provare ad aprirlo ma ho paura di combinare altri casini , cosa potrei fare ?
<<

Sasadj

Admin
Admin

Messaggio 21 nov 2014, 14:28

Re: cdj 400 : problema jog

L'idea di portarla presso un centro assistenza è la più sensata, sopratutto se non hai dimestichezza con l'elettronica e con il montaggio e smontaggio dei sistemi elettronici ;)

Sicuramente, da come hai descritto il problema, è rotto il sensore "touch" (per dirla breve e facilmente). Se è solo quello la spesa non sarà elevata, se invece, malauguratamente, ci sarà da sostituire altro la spesa potrebbe salire :(
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + NI Kontrol X1

Le mie recensioni: http://www.youtube.com/user/sasadj
<<

Basskiller

Messaggio 21 nov 2014, 15:26

Re: cdj 400 : problema jog

non so se hai capito al 100% quale potrebbe essere il problema..praticamente la base della jog è adagiata completamente , come se non ci fosse nessuna molla sotto che la riporta allo stato normale. resta premuta... si la vorrei portare , ma se viene troppi soldi non ne vale la pena. il sensore touch a questo punto sicuro

Torna a CDJ/XDJ Player