FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Apc 40 + Sl61 mkii + ableton

<<

baraonda

Messaggio 10 ago 2011, 18:46

Apc 40 + Sl61 mkii + ableton

Salve ragazzi,

Ho usato la funzione cerca ma non mi ha dato risultati, spero che non sia un argomento trito e ritrito...
Sono in procinto di acquistare i suddetti prodotti (apc 40 + sl61 mkii + ableton), per la produzione e per fare dei live. Innanzitutto vi chiedo cosa ne pensate della configurazione che ho pensato, e se avete consigli da darmi?
Consigliate più una sl61 o una sl25?
Per l'utilizzo di questi strumenti ho bisogno di una scheda audio? io ho la audio 8 dj (quella di traktor per intenderci) può tornarmi utile o mi conviene buttarmi su altro? In questo caso su cosa? (ho un macbook normale 13"3 senza firewire)

Grazie

GM
<<

sinfonetik

Dj Forum Resident
Dj Forum Resident

Messaggio 22 set 2011, 9:10

Re: Apc 40 + Sl61 mkii + ableton

l'APC 40 è stato sviluppato da akai insieme ad ableton per il controllo via hardware di "live"...ragion per cui non puoi sbagliare,poi aggiungerci una novation sl non saprei quanto ti possa essere utile...a che ti servirebbe avere l'sl 61?...hai bisogno di un controller midi \ usb aggiuntivo anche per altre fonti?
new mixset on : https://soundcloud.com/sinfo-netik/monkey-style
<<

GAlex

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 22 set 2011, 10:37

Questo topic me lo ero proprio perso, altrimenti avrei risposto prima...
Comunque, l'utilizzo della tastiera suppongo sia limitato in ambiente home/studio (portarsi dietro una tastiera da 5 ottave non è cosa semplice), mentre l'apc40 è ottimo sia in studio che fuori per il vero e proprio live set...

Se non ti è strettamente necessaria una tastiera a 5 ottave io direi di prenderne una da 2 ottave e con i soldi risparmiati di puntare su di un controller a pad... In questo modo saresti completamente a posto...
Digital Heart & Vinyl Soul.
Setup: Lenovo Y50-70 - Traktor Scratch Pro 2 - 2 x Technics 1210 + Ecler Nuo 4.0 + NI Audio 10 + NI Kontrol X1
<<

djlovethai

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 20 dic 2011, 18:44

tastierine tipo akai e m audio oxygen???? non i giocattolini della serie nano o icon però! almeno il minimo sindacale! :lol:
MUSICA PER LE MIE ORECCHIE

Torna a Hardware