FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Problema scheda USB Audio-box22vsl.

<<

Dj Fugo

Messaggio 7 apr 2014, 12:17

Problema scheda USB Audio-box22vsl.

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e mi presento, sono Dj Fugo, faccio musica per divertimento e senza scopo di denaro, lo faccio da tanti anni ormai.
Oggi apro questo post che chiedere un grande aiuto e quindi per risolvere questo mistero. Utilizzando la mia scheda audio-box22vsl, della presonus, i progetti mi scattano e mi scoppietta l'audio, impossibile lavorarci, mentre se uso i driver asio4all si lavora molto meglio e tutto scorre con molto meno scoppiettiio o scatti. Questo succede sia lavorando con cubase5 che con flstudio9.
Solitamente imposto il buffer size a 512, sia con gli asio4all che con l'audiobox.
La ram del mio pc è di 4GB, e in un progetto non ne utilizzo più di 1GB, in media. Il mio processore non è malaccio, è un quadcore, intel Q8300, per quel che ne so non attribuirei la causa nemmeno a lui, anche perché ne sfrutto all'incirca il 50%.
A questo punto, io non saprei proprio a cosa attribuire la causa degli scoppiettii, l'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe essere colpa della lentezza delle mie porte USB. Non ho le USB3, ho quelle normali.. magari il dispositivo funziona lento per quello, non saprei, se qualcuno sapesse aiutarmi sarebbe fantastico! Grazie in anticipo!
<<

TNdj

Dj Forum Frequent
Dj Forum Frequent

Messaggio 7 apr 2014, 16:16

Re: Problema scheda USB Audio-box22vsl.

Ciao! anche io ho la tua scheda audio, e la utilizzo su un pc meno prestante del tuo, ma non ho mai avuto nessun tipo di problema! io utilizzo i drive che si installano automaticamente dal cd di installazione che ti danno insieme alla scheda audio.
http://www.facebook.com/#!/pages/TN-DJ/184386608272205 --> pagina ufficiale TN dj sempre aggioranta con tutte le date!
DNA staff..lo staff migliore della notte giovane fiorentina!!
<<

Dj Fugo

Messaggio 11 apr 2014, 11:05