Più schede audio su un pc è possibile?
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e parlo da ignorante in materia
... voi da professionisti del mestiere forse mi potete essere di aiuto (almeno lo spero)
Vi Spiego la mia situazione...
ho un'ambiente (stanza) dove sono posizionati diversi microfoni (24 in totale) questa non è altro che una sala riunioni dove si tengono delle conferenze ....
E' possibile prendere in ingresso sul pc (con una o più schede audio) in input tutti e 24 i microfoni e trattarli come tracce separate?
Al massimo una scheda audio ha 4 ingressi? E' possibile installarne più di una?
Questo per avere un audio pulito di "ogni persona che parla" .... anzi l'ottimo per me sarebbe quello di prendere "l'audio di una persona" e con non so se chiama cosi fare un'inversione di banda delle "altre persone" (o altri microfoni)
C'è un software che mi permette questa cosa?
Grazie per l'attenzione. Speriamo capiate il mio quesito
sono nuovo del forum e parlo da ignorante in materia

Vi Spiego la mia situazione...
ho un'ambiente (stanza) dove sono posizionati diversi microfoni (24 in totale) questa non è altro che una sala riunioni dove si tengono delle conferenze ....
E' possibile prendere in ingresso sul pc (con una o più schede audio) in input tutti e 24 i microfoni e trattarli come tracce separate?
Al massimo una scheda audio ha 4 ingressi? E' possibile installarne più di una?
Questo per avere un audio pulito di "ogni persona che parla" .... anzi l'ottimo per me sarebbe quello di prendere "l'audio di una persona" e con non so se chiama cosi fare un'inversione di banda delle "altre persone" (o altri microfoni)
C'è un software che mi permette questa cosa?
Grazie per l'attenzione. Speriamo capiate il mio quesito