FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Più schede audio su un pc è possibile?

<<

PinkFloydFPM

Messaggio 3 nov 2014, 14:35

Più schede audio su un pc è possibile?

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e parlo da ignorante in materia :D... voi da professionisti del mestiere forse mi potete essere di aiuto (almeno lo spero)

Vi Spiego la mia situazione...

ho un'ambiente (stanza) dove sono posizionati diversi microfoni (24 in totale) questa non è altro che una sala riunioni dove si tengono delle conferenze ....
E' possibile prendere in ingresso sul pc (con una o più schede audio) in input tutti e 24 i microfoni e trattarli come tracce separate?
Al massimo una scheda audio ha 4 ingressi? E' possibile installarne più di una?
Questo per avere un audio pulito di "ogni persona che parla" .... anzi l'ottimo per me sarebbe quello di prendere "l'audio di una persona" e con non so se chiama cosi fare un'inversione di banda delle "altre persone" (o altri microfoni)
C'è un software che mi permette questa cosa?

Grazie per l'attenzione. Speriamo capiate il mio quesito
<<

Sasadj

Admin
Admin

Messaggio 4 nov 2014, 15:57

Re: Più schede audio su un pc è possibile?

Ciao e benvenuto.
In primis, previa lettura del regolamento, avresti dovuto presentarti, c'è un topic apposito ;)

Quello che tu chiedi è una scheda audio con molti ingressi ed un software multi traccia.

Schede audio c'è ne sono, che io sappia, fino a 32 ingressi microfonici e 48 di linea ma che hanno il loro costo ;)
Software multi traccia c'è ne sono anche; i più famosi sono Logic e Cubase, anch'essi a pagamento.

Se sei inesperto il consiglio è quello di farti consigliare da un fonico esperto anche controllando i vari prodotti che ci sono sulla rete ;)
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + NI Kontrol X1

Le mie recensioni: http://www.youtube.com/user/sasadj

Torna a Hardware