Messaggio 17 giu 2016, 20:16

consigli strumentazione per live acid/techno

salve ragazzi premettendo che non me ne intendo molto in questo campo anzi a dire la verità sono una mezzasega vorrei un consiglio da voi riguardo la strumentazione piu economica ma allo stesso tempo di qualità per effettuare una performance live techno acid, inoltre da considerare che mi affaccio al mondo del live da poco so mixare ho una hercules rmx2 che utilizzo con traktor pro ma riguardo la strumentazione per i live me ne intendo poco presumo che la scelta piu economica siano dei midi controller con l'ausilio di un DAW (potrei aver detto una fesseria non sono sicuro di quello che dico) ma non ho la minima idea di cosa comprare vorrei una strumentazione abbastanza completa ma allo stesso non troppo esosa nel prezzo vi allego un brano per farvi capire piu o meno il genere che vorrei suonare https://soundcloud.com/acid_rave/landing-area questo è un esempio di brano e comunque simile ad altri presenti nel canale soundcloud , nella descrizione è presente l'elenco della strumentazione utilizzata il problema e che ho controllato su internet e il prezzo complessivo è troppo alto. aspetto vostri consigli grazie in anticipo.