Messaggio 27 gen 2016, 19:31

domande da primcipiante

ciao a tutti.

devo farvi alcune domande fondamentali per quanto mi riguarda iniziamo dal laptop

io al momento ho un asus n61jq.

purtroppo la mia batteria è andata a farsi benedire dopo che mi sono dimenticato il laptop chiuso ma acceso con il connettore di alimentazione staccato e si è spento per esaurimento della batteria, adesso quando accendo il laptop mi da errore di batteria non in carica...

la mia prima domanda è:
se il durante la serata lascio la batteria nel laptop e il cavo di alimentazione ATTACCATO (MORTACCI MIA) mi si rovina la batteria?

l chiedo perchè mia madre mi ha ammazzato la batteria lasciandolo attaccato alla corrente sia da acceso che da spento...

seconda domanda io di solito mi collegavo alla consolle del mdj principale via rca e dalla consolle del dj ci si collegava al mixer del locare...ma il mio pc o la consolle generavano un fastidioso rumore di ground il classico ronzio in somma.

alcuni mi dicono che lo sgradito suono sia colpa del hdd fisico anche se quello dovrebbe essere più nn fischio altri invece dicono che è il cavo di alimentazione tripolarecon la terra che va elliminata per togliere il disturbo...insomma che devo fare?