FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Pioneer DDJ-RZ

<<

Sasadj

Admin
Admin

Messaggio 11 nov 2015, 10:30

Pioneer DDJ-RZ

Il modello Pioneer DDJ-RZ rispecchia precisamente il layout del nuovo software Rekordbox 4 DJ per consentire spettacoli creativi e intuitivi. Le manopole jog wheel a bassa latenza con display sulla jog, i Performance Pad multicolor e il mixer a quattro canali offrono un controllo tattile estremamente sensibile. La novità di questo controller sono i pulsanti con i parametri dei beat, le modalità Sampler Cue e Sequencer, che permettono ai DJ di registrare ed eseguire loop dalle sequenze di campionamento. Inoltre, i canali MIC migliorati producono un suono di alta qualità.

DDJ-RZ spinge ancora più in là le possibilità creative, condividendo tutte le funzioni del Pioneer DDJ-RX, con l'aggiunta di un crossfader magnetico e grandi manopole jog wheel ereditate dal fiore all'occhiello CDJ-2000NXS. L'OSC Sampler dà ai DJ la libertà di avviare e manipolare campioni dell'oscillatore preimpostati o di caricare i propri in rekordbox dj. Due schede audio USB e porte con selettore d'ingressi a caricamento dall'alto consentono transizioni DJ fluide.

Immagine

Immagine

Prezzo €2,099

More info: http://www.pioneerdj.com/en/product/con ... k/overview
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + NI Kontrol X1

Le mie recensioni: http://www.youtube.com/user/sasadj
<<

Sasadj

Admin
Admin

Messaggio 11 nov 2015, 10:31

Re: Pioneer DDJ-RZ

Grazie alla forte collaborazione con lo storico negozio per dj, Goody Music di Roma, ecco a voi la recensione completa di questo TOP Controller.

Buona Visione: ;)

Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + NI Kontrol X1

Le mie recensioni: http://www.youtube.com/user/sasadj
<<

Ivanus345

Messaggio 8 mar 2016, 9:54

Re: Pioneer DDJ-RZ

Dilemma : Ddj-rz o Xdj rx?
So che sono due cose completamente diverse.Io provengo dalla old scool dei Dj.
Ho iniziato e suono tuttora ancora coi Technics 1210,piano piano ho preso anche i due primi cdj 100 che uso ancora.Dato che al giorno d'oggi praticamente quasi nessuna discoteca usa più i giradischi(ameno che non te li porti tu)devo praticamente sempre registrare i vinili su cd per poterli poi suonare.Vorrrei passare ad una cosa più digitale visto che oggi si usano le civette usb.Ho provato il Ddj-rz ed è stupendo rende il mixing veramente una cosa unica,ma per praticità io a casa faccio le mie favolose performance che poi in Live a meno che non mi porto PC e Controller non potrò mai fare,invece se mi prendo xdj-rx praticamente a casa o nei Live è la stessa cosa.Per praticità voi cosa consigliate.,?

Torna a Controller