FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Controller: Quale Acquistare?

<<

Giuseppe11

Messaggio 25 nov 2016, 11:41

Consiglio su quale console midi acquistare

Salve, da circa 1 anno e mezzo sono entrato nel mondo del dj e come prima console ho utilizzato una American Audio molto elementare dopodichè sono passato ad dj tech-Dragon two una console molto carina .. Ora essendo già molto più esperto nel mix vorrei fare il salto di qualità , ho un budget che gira intorno ai 320-325 euro ma con tutte le console che ci sono non saprei quale comprare .
Avevo optato per una gemini gmx ma ho letto che per fare serate non è che sia tanto consigliata ! ora potreste consigliarmi delle console professionali su quella fascia di prezzo e sopratutto meglio cdj o console midi? Grazie in anticipo :D 8)
<<

Andrea1805

Messaggio 19 feb 2017, 12:02

PIONEER DDJ SX o Traktor kontrol S4 mk2???

Salve a tutti volevo pareri e informazioni riguardo questi due buonissimi controller: Pioneer ddj sx o Traktor kontrol S4 mk2.
Vi prego di non dirmi che è meglio Pioneer perché lavorate solo su pioneer, vorrei pareri e considerazioni oggettivi.
Grazie mille!! :D
<<

tdmanton

Messaggio 9 mar 2017, 11:59

DDJ-RB vs DDJ-SB2

salve,
sono nuovo del post.
ho bisogno di un consiglio, devo acquistare una consolle per mio figlio di 12 anni che si è appassionato aquesto mondo a me totalmente sconosciuto.
Dopo varie ricerche siamo approdati a questi due controller della pioneer.
Sapete darmi un consiglio fra le due opzioni, so che la SB2 lavora con serato dj mentre la consolle RB viena data con la licenza full per il programma rilasciato dalla pioneer.
Non so se entrambi possano lavorare con software alternativi.
grazie
<<

Ricciox

Messaggio 1 mag 2017, 20:58

Re: Controller: Quale Acquistare?

Salve, tra ddj sr o denon mc4000, quale mi consigliate? Oppure un'alternativa a queste, grazie.
Precedente

Torna a Controller