FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Casse ATTIVE, quali compro??

<<

foglia

Messaggio 15 dic 2017, 18:39

Casse Attive: Mackie vs FiveO Montarbo

Ciao a tutti,
come da titolo vorrei acquistare una coppia di casse attive, sono indeciso tra i seguenti modelli:
Mackie Thump 12 (500w RMS, 125dBSPL) 248€ cad.
Montarbo FiveO d10A (250w RMS, 120dbSPL) 249€ cad.
Le utilizzerei in casa, e ogni tanto per delle feste.

A livello di qualità audio quale consigliereste? (Musica: House, Techno)
La differenza di 5dB si fa sentire abbastanza?

Preferirei avere meno potenza, ma una qualità costruttiva e uditiva maggiore.
Personalmente ho trovato queste due casse, ma se ne conoscete altre su quel prezzo che potrebbero fare al caso mio consigliatele pure!
<<

AGATINO

Messaggio 8 gen 2018, 19:52

Re: Casse ATTIVE, quali compro??

Salve ti possono interessare una coppia di casse JBL EON 615
<<

RobyDJ

Messaggio 25 mar 2018, 15:18

Posso consigliarti di sbirciare sul sito mpeaudio.it ? Quello che dichiarano è assolutamente la realtà. Non gonfiano le prestazioni per vendere di più. Ho da tempo 2 DJ-10AL e da poco 2 LEVEL615 (2 mostri) acquistate direttamente in ditta. Da un amico ho avuto modo di vedere le GO-400 all'opera presso un ristorante durante una festa privata all'esterno e sono sbalorditive. Suono caldo, profondo e limpido. Una bella dose di potenza ben sfruttata ( visto anche il luogo ). Le avevo ascoltate anche presso il produttore ovviamente al chiuso in una zona dello stabilimento dove fanno i test....circa 300mq...bussano di brutto. Tutta la produzione della MPE è interamente Italiana e cosa importantissima NO CHINA TAIWAN INSIDE. Solo prodotti di alta qualità. L'elettronica è assemblata/montata in sede senza l'uso di smd. Servizio pre e post vendita eccezionali. Possono tranquillamente competere (secondo me visto anche il prezzo, vincere) con marchi blasonati come Proel, Lem, Montarbo, FBT. Consigliate assolutamente senza paura di smentite. Ho ascoltato in anteprima un loro nuovo prodotto ed è da brividi.
<<

RobyDJ

Messaggio 25 mar 2018, 15:22

Posso consigliarvi di sbirciare sul sito mpeaudio.it ? Quello che leggete è quello che offrono. Quello che dichiarano è quello che avrete. Ho da tempo 2 DJ-10AL e da poco 2 LEVEL615 (2 mostri) acquistate direttamente in ditta. Da un amico ho avuto modo di vedere le GO-400 all'opera presso un ristorante durante una festa privata all'esterno e sono sbalorditive. Suono caldo, profondo e limpido. Una bella dose di potenza ben sfruttata ( visto anche il luogo ). Le avevo ascoltate anche presso il produttore ovviamente al chiuso in una zona dello stabilimento dove fanno i test....circa 300mq...bussano di brutto. Tutta la produzione della MPE è interamente Italiana e cosa importantissima NO CHINA TAIWAN INSIDE. Solo prodotti di alta qualità. L'elettronica è assemblata/montata in sede senza l'uso di smd. Servizio pre e post vendita eccezionali. Possono tranquillamente competere (secondo me visto anche il prezzo, vincere) con marchi blasonati come Proel, Lem, Montarbo, FBT. Consigliate assolutamente senza paura di smentite. Ho ascoltato in anteprima un loro nuovo prodotto ed è da brividi.
Precedente

Torna a Casse