FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Casse ATTIVE, quali compro??

<<

pisupoli

Messaggio 3 lug 2015, 12:04

cosa comprare??

Vorrei sostituire le mie casse att da 200 w rms e passare a qualcosa di più potente comprensivo di sub.....tutto ovviamente passivo.....cosa mi consigliate ?grazie
<<

Albert24

Messaggio 13 lug 2015, 21:31

ACQUISTO CASSE ATTIVE!

Salve a tutti,
vorrei sapere quali casse attive comprare(CON UN MODESTO WATTAGGIO) per serate di modesta fama,il mio budget si aggira intorno ai 200 euro.
Se possibile potreste scrivermi dei siti affidabili e con una buona reputazione dove comprare attrezzatura da dj o casse?
Grazie anticipatamente per la risposta.
<<

mrMarco

Messaggio 20 set 2015, 17:33

Consiglio prime casse

Ciao a tutti,
sono un dj principiante, ho iniziato da qualche mese con un controller Hercules Air+.
Vorrei comprare un paio di casse, da usare sia per mixare in casa per esercitarsi, sia in piccole feste (ambienti ristretti, feste di compleanno con <50 persone).
Purtroppo il mio budget è molto basso, non vorrei andare oltre ~200€ totali se possibile. So che non posso permettermi nulla di che, ma mi va bene per iniziare. :D
<<

The_Animal_DJ

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 21 set 2015, 15:42

Re: Consiglio prime casse

Per quella cifra mi sa che al massimo trovi delle Behringer o simili...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Logic Pro 9 and Logic Pro X User & Certified Waves User
Living the Night through the Music
You can find me on: Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
<<

mrMarco

Messaggio 21 set 2015, 16:40

Avevo visto i Monitor 5 della Hercules, dovrei starci nel prezzo... possono andare bene?
<<

The_Animal_DJ

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 21 set 2015, 18:35

Non per fare delle feste...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Logic Pro 9 and Logic Pro X User & Certified Waves User
Living the Night through the Music
You can find me on: Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
<<

DJADIITALY

Messaggio 15 ott 2015, 11:10

Re: Casse ATTIVE, quali compro??

ciao a tutti
sono nuovo nel forum e ho bisogno di un consiglio.ho un subwoofer attivo rcf art902as e voglio acquistare 2 casse attive sempre RCF.Qualli sono piu adatte visto che suono a diverse feste nei locali con in torno ai 70-90 persone.
che ditte di :ART 712 A MK2,ART 715 A MK2.QUALLI SCELIERE?
GRAZIE MILLE
<<

ilkaraokedidavide

Messaggio 24 ott 2015, 22:57

esiste un nuovo prodotto sul mercato della DB e sono le OPERA 712 DX : ti consiglio di provarle!!! e di acquistarle.
la db è oggi equiparata alla RCF anzi se vogliamo andare nel dettaglio ha riscattato il marchio RCF ormai fallito più volte e ha deciso di effettuare un allineamento nuovo dei prezzi per posizionarsi definitivamente sul panorama italiano in modo assolutamente vincente.ho effettuato un attenta ricerca in tutta italia,il prezzo più basso per una coppia di opera 712dx e’ di 395 euro a pezzo quindi 795 euro per una coppia ed in via del tutto eccezionale se decidi di prenderle dove le ho acquistate io,direttamente o anche on-line, posso provare a farti regalare le custodie originali. Sono mostruosamente eccezionali!!!
<<

ilkaraokedidavide

Messaggio 24 ott 2015, 23:01

Re: ACQUISTO CASSE ATTIVE!

Albert24 ha scritto:Salve a tutti,
vorrei sapere quali casse attive comprare(CON UN MODESTO WATTAGGIO) per serate di modesta fama,il mio budget si aggira intorno ai 200 euro.
Se possibile potreste scrivermi dei siti affidabili e con una buona reputazione dove comprare attrezzatura da dj o casse?
Grazie anticipatamente per la risposta.

consiglio le jolly8 fbt 150+50 costano intorno ai 300/310 euro per cassa
<<

ilkaraokedidavide

Messaggio 24 ott 2015, 23:02

DJADIITALY ha scritto:ciao a tutti
sono nuovo nel forum e ho bisogno di un consiglio.ho un subwoofer attivo rcf art902as e voglio acquistare 2 casse attive sempre RCF.Qualli sono piu adatte visto che suono a diverse feste nei locali con in torno ai 70-90 persone.
che ditte di :ART 712 A MK2,ART 715 A MK2.QUALLI SCELIERE?
GRAZIE MILLE

esiste un nuovo prodotto sul mercato della DB e sono le OPERA 712 DX : ti consiglio di provarle!!! e di acquistarle.
la db è oggi equiparata alla RCF anzi se vogliamo andare nel dettaglio ha riscattato il marchio RCF ormai fallito più volte e ha deciso di effettuare un allineamento nuovo dei prezzi per posizionarsi definitivamente sul panorama italiano in modo assolutamente vincente.ho effettuato un attenta ricerca in tutta italia,il prezzo più basso per una coppia di opera 712dx e’ di 395 euro a pezzo quindi 795 euro per una coppia ed in via del tutto eccezionale se decidi di prenderle dove le ho acquistate io,direttamente o anche on-line, posso provare a farti regalare le custodie originali. Sono mostruosamente eccezionali!!!
PrecedenteProssimo

Torna a Casse