FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Problema cassa attiva audio

<<

Ikiko95

Messaggio 25 lug 2015, 21:38

Problema cassa attiva audio

Salve a tutti ho un problema ad una cassa ( street audio top 215a) vi spiego, praticamente l atra sera ho fatto una serata è tutto tranquillo durante questa serata ci sono stati dei sbalzi di corrente una o due volte ma dopo funzionava tutto fortunatamente vado per riaccenderle per fare un altra serata e una cassa si accende e funziona dopo un 10 min ed il volume sparisce ovvero si sentono poco i bassi e gli alti appena è come se non ha amplificazione e si sente quasi niente ho provato a cambiare fili sia del audio che della corrente con altri nuovi che avevo già è niente ho provato a collegare esclusivamente un microfono senza mixer e il problema è sempre lo stesso ditemi voi cosa può essere successo grazie in anticipo
<<

Comma99

Messaggio 17 apr 2017, 21:02

Re: Problema cassa attiva audio

Ciao io ho attualmente lo stesso problema tu come hai risolto?
Grazie!
<<

Johnjohnjohn87

Messaggio 5 ott 2018, 0:01

Re: Problema cassa attiva audio

Ciao ragazzi,

Ho lo stesso problema più o meno, in breve quando connetto le casse attive al mixer, si sentono unicamente gli alti, con uno strano effetto filtrato, i bassi e i medi sono a zero. Mi sono domandato visto che sarebbe potuto capitare, se fosse stata una problematica legata ad un corto circuito in casa che ha fatto saltare le casse, che in quel momento, magari durante un temporale, erano accese.

Ciao!

Rimango in attesa di aiuto. :)

Torna a Casse