FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Comprare casse per 20 mq

<<

omar46

Messaggio 7 gen 2018, 14:43

Comprare casse per 20 mq

Salve a tutti ragazzi, volevo un consiglio su quale casse acquistare non essendo molto pratico in questo genere.

Suono da 3 anni con uno stereo Sony composto da 2 casse e un sub.

Ma purtroppo sono arrivate, suono la techno e mi servirebbero delle casse per una stanza da 20 mq, l'ambiente è molto piccolo Ma apparte la pulizia del suono mi interessa anche un Po di Potenza perché ci raduniamo un pò di persone il pomeriggio per suonare.

Il budget è intorno le 300 euro.

Grazie a tutti
<<

RobyDJ

Messaggio 25 mar 2018, 15:19

Re: Comprare casse per 20 mq

Posso consigliarti di sbirciare sul sito mpeaudio.it ? Quello che leggi è quello che offrono. Quello che dichiarano è quello che avrai. Ho da tempo 2 DJ-10AL e da poco 2 LEVEL615 (2 mostri) acquistate direttamente in ditta. Da un amico ho avuto modo di vedere le GO-400 all'opera presso un ristorante durante una festa privata all'esterno e sono sbalorditive. Suono caldo, profondo e limpido. Una bella dose di potenza ben sfruttata ( visto anche il luogo ). Le avevo ascoltate anche presso il produttore ovviamente al chiuso in una zona dello stabilimento dove fanno i test....circa 300mq...bussano di brutto. Tutta la produzione della MPE è interamente Italiana e cosa importantissima NO CHINA TAIWAN INSIDE. Solo prodotti di alta qualità. L'elettronica è assemblata/montata in sede senza l'uso di smd. Servizio pre e post vendita eccezionali. Possono tranquillamente competere (secondo me visto anche il prezzo, vincere) con marchi blasonati come Proel, Lem, Montarbo, FBT. Consigliate assolutamente senza paura di smentite. Ho ascoltato in anteprima un loro nuovo prodotto ed è da brividi.

Torna a Casse