FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Blocco traktor in assenza di corrente temporanea

<<

Giuseppesguera

Messaggio 13 set 2016, 10:53

Blocco traktor in assenza di corrente temporanea

Salve, ho un problema particolare ... ovvero quando stacco l'alimentazione del notebook traktor si blocca per 2 secondi circa e poi riparte, lo stesso accade quando la corrente viene ricollegata...quale potrebbe essere la causa del problema?
grazie in anticipo
Comunque ho un asus k550jf con i7 4750hq, 12gb di ram e ssd da 500 gb con windows 8.1 pro tutto originale sia windows che trakor ed ho come consolle dj la denon mc4000 .
<<

Pippo91

Messaggio 12 ott 2016, 10:09

Re: Blocco traktor in assenza di corrente temporanea

ciao, giuseppe è sicuramente un problema di ottimizzazione del Pc, che seppur perfettamente in grado di far girare al massimo un software come Traktor non è correttamente settato :)
DiJ & "Producer"
2 A&H Xone K2 - Maschine - KORG NanoKontrol - Traktor Pro 2 - Ableton Live 9 - Xone DB2 - MBP 13"
Ableton Live 9 Certificate User
http://www.facebook.com/Effenem
<<

Giuseppesguera

Messaggio 21 ott 2016, 17:06

Ciao Pippo91 :D , grazie per la risposta .. vorrei sapere quali impostazioni influenzano questo blocco temporaneo ... non saprei proprio cosa cercare perchè ho scaricato tutti i driver aggiornati ma non si risolve il problema :( ho modificato anche le impostazioni di risparmio energetico ma niente ...
<<

Giuseppesguera

Messaggio 24 ott 2016, 17:07

Ho scoperto la causa dopo Mesi di Bestemmie !!!! :D :D :D :mrgreen:
Tutta colpa dei driver nvidia !!! non so come ma in qualche modo rompono le scatole con i processi . Infatti dava problemi anche con SERATO!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Torna a Traktor PRO & Traktor Scratch PRO