FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Registrare Con Traktor scratch pro, aiuto!!!

<<

gattino85or

Messaggio 10 apr 2010, 21:47

Re: Registrare Con Traktor scratch pro, aiuto!!!

ho provato cio che mi hai scritto banana.....ok registra!! ce solo un problema..la qualita del suono e veramente bassa..e quando supero di pocho la meta dei bassi distorce troppo..inascoltabile..da cosa dipende? cmq vi ringrazio tutti..
<<

GAlex

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 11 apr 2010, 1:22

Correggo quanto detto, esci dal rec del mixer ed entri nel lin in della hercules...
Fatto questo nelle impostazioni di traktor selezione il line in della hercules come sorgente da cui registrare...
Fatti questo carichi una canzone con traktor, imposti il master out di traktor a zero ed il gain del canale del mixer a 0db... Fatto ciò metti in riproduzione la canzone su traktor ed aumenti il master out di traktor fino a che sulla scala del mixer non si accende io led degli 0db...
Fatto ciò controlli nella sezione recording che il segnale in ingresso non raggiunga il fondo scala, se raggiunge il fondo scala illuminandosi di rosso allora devi abbassare il volume in ingresso...
Spero di essere stato chiaro...
Digital Heart & Vinyl Soul.
Setup: Lenovo Y50-70 - Traktor Scratch Pro 2 - 2 x Technics 1210 + Ecler Nuo 4.0 + NI Audio 10 + NI Kontrol X1
<<

scimeka

Dj Forum Resident
Dj Forum Resident

Messaggio 12 apr 2010, 13:38

Non vorrei fare lo sbirro del caso ma mi spieghi come fai ad avere Traktor Scratch Pro (anche utilizzandolo senza time code, non importa) senza avere la scheda audio NI?
<<

gattino85or

Messaggio 13 apr 2010, 22:33

ho comprato un imac che lo aveva gia installato..semplice...
<<

scimeka

Dj Forum Resident
Dj Forum Resident

Messaggio 14 apr 2010, 11:41

?? Hai preso un imac il cui precedente proprietario ha lasciato su Traktor Scratch Pro?
Non mi risulata che Apple venda mac con Traktor Scratch Pro pre-installato... magari mi sbaglio... 8)
<<

gattino85or

Messaggio 14 apr 2010, 21:20

non vedo l'importanza di questo che stai chiedendo..comunque ti ripeto che ho acquistato un imac usato da un amico e dentro mi ha lasciato il programma ma la scheda audio se l'é tenuta..apposto? ora stai meglio? ti va bene??
<<

scimeka

Dj Forum Resident
Dj Forum Resident

Messaggio 15 apr 2010, 8:54

Carissimo gattino85or, se vuoi continuare a partecipare a questo forum ti consiglio di cambiare atteggiamento. Primo e ultimo avvertimento.
La mia domanda non solo è pertinente ma anche lecita in quanto in questo forum c'è una linea atta a combattere tutte le forme di pirateria, e se permetti, un TSP senza Audio 8 Dj fa venire più di qualche dubbio. Se poi vogliamo proprio mettere i puntini sulle i, il tuo TSP non è in regola in quanto le licenze software vanno obbligatoriamente trasferite quando si vendono.
<<

GAlex

Dj Forum Moderator
Dj Forum Moderator

Messaggio 15 apr 2010, 12:44

Prova a vedere all'interno del Service Center della NI se risulta tutto attivato bene, potrebbe essere un problema del genere...
Digital Heart & Vinyl Soul.
Setup: Lenovo Y50-70 - Traktor Scratch Pro 2 - 2 x Technics 1210 + Ecler Nuo 4.0 + NI Audio 10 + NI Kontrol X1
<<

psyco*ek

Dj Forum User
Dj Forum User

Messaggio 15 apr 2010, 20:02

Ma poi data la tua risposta mi sembra IMHO che sia piu' che palese che il tuo software sia pirata..
Non penso esista un babbeo cosi' tale , da lasciarti nel pc una licenza da 400 euro... O hai comprato il pc dal figlio di montezemolo.. o ne potevi trovare un'altra di scusa..

Se poi hai pagato usata anche la licenza allora ti consiglio di fare il passaggio qui http://www.native-instruments.com/en/support/myaccount/
perchè comunque sei illegale

Scusate moderatori se mi sono permesso di esprimere la mia opinione..
It's simply minimal...
<<

bazuka

Messaggio 7 mag 2011, 19:23

Innanzitutto salve a tutti sono nuovo :)

mi serve un aiutino lastminute...definiamolo cosi..

se io voglio registrare solo me escludendo il vocalist....in modalita' internal lo posso fare ma nn registrero' niente di quello che faccio col mixer giusto??? quindi abbassato un fader del mixer se cambio track si sentira' lo stacco totale perche registro solo il master di traktor giusto???

invece in external per uscire dal mixer escludendo il microfono...esiste un modo????? ditemi di si...
PrecedenteProssimo

Torna a Traktor PRO & Traktor Scratch PRO