FAQ  •  Iscriviti  •  Login

Problemi Traktor Pro 2 e Windows 10

<<

Giuseppesguera

Messaggio 14 feb 2016, 15:25

Problemi Traktor Pro 2 e Windows 10

Ciao a tutti . Di recente ho acquista un nuovo notebook con windows 10 con un processore i7 4750hq , 4 gb di ram e 500 gb di hdd.
La cosa strana è che traktor dopo un paio d'ora scarse di utilizzo smette di funzionare traktor !!! cosa che non mi è mai capitata con ma un notebook molto meno potente con windows 8.1 . ho provato ad aggiornare i driver ma niente !!! sto valutando l'acquisto di windows 8.1 ... oppure provo a fare un'installazione pulita di windows 10?
grazie in anticipo
<<

sinfonetik

Dj Forum Resident
Dj Forum Resident

Messaggio 16 feb 2016, 15:23

Re: Problemi Traktor Pro 2 e Windows 10

I test fatti da ni e dagli utenti non hanno evidenziato nessun particolare problema con windows 10.
L' unico appunto e' stato quello di aggiornare i driver delle porte usb 3.0 nel caso si usi un hardware ni collegato ad essa.

Di norma , comunque , è preferibile avere una "macchina snella" non appesantita da programmi vari , meglio ancora dedicata.
Generalmente , il software di traktor segna gli errori e genera "fogli assistenza" da innoltrare al supporto tecnico native instrument, controlla il codice d errore
new mixset on : https://soundcloud.com/sinfo-netik/monkey-style
<<

Giuseppesguera

Messaggio 18 feb 2016, 12:59

grazie per la risposta ! :D
comunque è tutto aggiornato anche l'hardware ! ho anche il programma driverbooster che mi cerca autamaticamente gli aggiornamenti
ma dopo un'ora e mezza di musica si blocca ! e chiude automaticamente traktor! che altro posso fare?
<<

sinfonetik

Dj Forum Resident
Dj Forum Resident

Messaggio 19 feb 2016, 11:00

non ti da un codice d' errore ?
new mixset on : https://soundcloud.com/sinfo-netik/monkey-style

Torna a Traktor PRO & Traktor Scratch PRO